Alfonso Signorini risponde ad alcune domande scomode sui vip e poi cancella! Troppo tardi per le nostre talpine…

Alfonso Signorini risponde ad alcune domande scomode sui vip e poi cancella! Troppo tardi per le nostre talpine…

Alfonso Signorini risponde ad alcune domande scomode sui vip e poi cancella! Troppo tardi per le nostre talpine…

Ieri pomeriggio il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signoriniha risposto dal suo profilo Instagram ad alcune domande dei suoi fan.

Si trattava di domande in gran parte impertinenti e alle quali lui ha dato delle risposte inaspettate.

Dalla messa in onda dell’ultima puntata del reality di lui si erano perse le tracce, in quanto si era voluto concedere una vacanza rilassante al mare, lontano dalla televisione. Ma, evidentemente, non ha resistito completamente alla lontananza dal pubblico e ieri ha voluto comunicare con i fan.

Gli mancava il suo seguito affezionato.

Il giornalista ha dichiarato di non sentire più Soleil Sorgé e se ne dispiace, ha anche specificato che se gli mancasse Alex Belli vorrebbe dire che avrebbe qualche problemino da risolvere. Delle principesse Selassié non sente la mancanza, semplicemente perchè le sente spesso. I fan gli hanno chiesto se sente nostalgia del GF Vip e lui ha risposto:

“Manco per niente!”

Inoltre Signorini ha dato ragione a quella velata frecciatina che gli lanciò Ilary Blasi, in relazione al passare rapidamente dal ruolo di opinionista a quello di conduttore. Come ricorderete il giornalista era opinionista al Grande Fratello Vip 3 condotto dalla Blasi ma, dalla quarta edizione in poi, ne ha preso il posto.

Il conduttore ha definito Alessandro Basciano e Sophie Codegonimatti” e simpatici e la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è invece paragonabile alle montagne russe.

Signorini ha anche risposto a domande di natura personale, con molta ironia e ha dato di se’ un’immagine assai diversa da quella che emerge nei ruoli nei quali siamo solitamente vederlo.

Ad un certo punto però le risposte più interessanti, quelle sul GF Vip, sono sparite da Instagram.

Cosa è accaduto? Lui si è giustificato definendosi “imbranato”.

E’ possibile che il conduttore non sia particolarmente abile nell’uso di Instagram ed abbia inavvertitamente cancellato le sue storie? Qualcuno, che ha trovato queste risposte troppo poco diplomatiche, ha pensato che possa trattarsi di uno scherzo de Le iene.

Voi cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 04/04/2022 21:11

    Ma…..visto che il GF non gli manca…..potrebbe non presentarlo più visto che pure a noi lui non manca proprio!!!!

Lascia un commento