Alfonso Signorini replica così alle pesanti accuse di Striscia La Notizia sulla presunta raccomandazione a Francesco Monte e lancia una bella frecciatina all’ex tronista! Ha ragione secondo voi?

Alfonso Signorini replica così alle pesanti accuse di Striscia La Notizia sulla presunta raccomandazione a Francesco Monte e lancia una bella frecciatina all’ex tronista! Ha ragione secondo voi?

alfonso signorini e francesco monte

Ieri Alfonso Signorini è stato nuovamente ospite di Piero Chiambretti a CR4 ed è tornato su uno degli argomenti più “caldi” di questo ultimo periodo, la sua presunta raccomandazione a Francesco Monte, che avrebbe portato l’ex tronista ad accedere alla finale del reality senza passare dal televoto (“denunciata” con ironia da Enzo Iacchetti a Striscia La Notizia la scorsa settimana):

“Mi faccio una risata davanti a tutto questo. Non conosco Francesco, non l’ho mai visto prima. Anche quando stava con Cecilia non ho mai avuto contatti con lui…”

Il direttore di “Chi”, come dimostrato con la rivelazione sull’ospitata di Fabrizio Corona al reality (ai conduttori non era stato permesso di interagine con l’ex re dei paparazzi a parte lo scontro finale con Ilary), palesa nuovamente di non essere pienamente a favore di quanto accade nella Casa e in relazione al flirt in corso tra Francesco e Giulia Salemi lancia una “pesante” accusa:

“L’amore al Grande Fratello Vip? Non c’è niente di vero, è tutto farlocco.”

A differenza di quanto accaduto lo scorso anno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra di loro la passione era travolgente e tangibile (avete letto la loro intervista? La trovate QUI: Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente la verità sul loro matrimonio imminente…).

Prima di concludere il tema il conduttore ha ironizzato con Signorini in relazione al fatto che Francesco possa rappresentare il suo ideale di uomo, la risposta è stata secca:

“Per niente, ha le gambe ad X…”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. naniail 29/11/2018 11:00

    Signorini…i commenti sul fisico….. FACEPALM Monte ci ha pianto su queste cose…. Che schifo!
    Figli e figliastri.

  2. Bigbabolil 29/11/2018 11:06

    Quanto mi sta sulle bals questa persona,è di una ambiguità che VOMITO VOMITO

  3. lun44il 29/11/2018 11:22

    non mi piace per niente non solo come giornalista ma proprio come persona

  4. arymil 29/11/2018 13:22

    Anche a me non è mai piaciuto Signorini

  5. Hanna87il 29/11/2018 13:33

    Ma non poteva limitarsi a dire che non lo ha mai conosciuto? Dette da lui certe cose hanno un peso perché non ci crede nessuno al fatto che lui non sappia nulla del GF e scopre tutto lunedì.

  6. CapaMoniqueil 29/11/2018 17:11

    comincia ad avere una certa età e a svalvolare…tocca capirlo ITALIA

Lascia un commento