Alfonso Signorini, deluso da alcuni concorrenti di questa edizione, promette provvedimenti disciplinari!

Provvedimenti disciplinari stasera al Grande Fratello Vip

Poco fa il conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorinisi è collegato con i telespettatori e ha fatto un importante annuncio. Dopo la festa di Carnevale, che ha seminato discordia e tensioni, Signorini ha annunciato che ci potrebbero essere provvedimenti disciplinari nei confronti dei concorrenti.

Come sapete, abbiamo assistito a due momenti alquanto difficili: la lite fra Luca Onestini. Oriana Marzoli  e Matteo Diamante e quella tra la venezuelana e Martina Nasoni. I particolari qui Luca Onestini e Oriana Marzoli provocano Matteo Diamante e tra gli spartani avviene una spaccatura grandeAspro battibecco tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli che si conclude con allusioni pesanti…da sanzionare?.

Stamattina Signorini ha aperto il box domande sul suo profilo Instagram e ha risposto a molte domande concernenti il Grande Fratello Vip in generale e in particolare su questa edizione.

Innanzitutto lui ha risposto che non gli piacciono l’arroganza e la maleducazione e secondo lui in questa edizione abbondano. Ha promesso che ci saranno colpi di scena in arrivo. E su Oriana lui afferma che lei a volte si fa del male da sola. Questo GF Vip  è comunque per lui e per i partecipanti molto impegnativo. 

Peri il giornalista si potrebbe anche tornare al Grande Fratello senza Vip, magari sarebbe una ventata di aria fresca!

Che ne pensate delle sue risposte? Secondo voi a chi sarebbero rivolti gli eventuali provvedimenti disciplinari?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mi.rosil 21/02/2023 11:13

    Pensa noi quanto siamo delusi dal conduttore e opinioniste ……

Lascia un commento