Al compleanno di Micol Incorvaia ospiti inattesi e importanti assenti!

Compleanno con e senza…

Ieri, in un noto locale di Milano, l’ex gieffina Micol Incorvaia ha festeggiato il suo trentesimo compleanno. In una cornice rosa stile Barbie, la siciliana ha accolto i suoi numerosi ospiti. In primis il suo fidanzato Edoardo Tavassicon cui la relazione procede a gonfie vele. Poi la sorella Clizia e il suo compagno Paolo Ciavarro. Degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 erano presenti: Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Ivana Mrazova e… udite udite Antonino Spinalbese! Quest’ultimo non voleva essere ripreso da Tavassi ma poi ha ceduto dinanzi alle battute del romano.

Importanti assenti: Nicole Murgia e Oriana Marzoli. La prima ha fatto una dedica pubblica a Micol. 

La seconda ha sfilato sul red carpet a Venezia con Daniele Dal Moro. Ma, dopo l’evento, è volata a Madrid al matrimonio di un’amica. Dal Moro invece è tornato a Verona. I due dunque si sono nuovamente separati ma sicuramente li rivedremo insieme per il prossimo evento in calendario!

Non si sono visti creati incidenti diplomatici visto che Daniele non sarà stato sicuramente invitato dopo la lite estiva con Micol.

Daniele Dal Moro, lasciato da Oriana Marzoli, se la prende con Micol Incorvaia!

Qualcuno pensava che al compleanno di Micol ci sarebbe andato anche Edoardo Donnamaria. Dopo la rottura con Antonella Fiordelisi, pare che lui si risenta proprio con Tavassi. E presto tornerà a lavorare a Forum, accanto a Paolo Ciavarro, cognato di Micol.

Evidentemente però i tempi per Donnamaria per tornare nel gruppo del “cortiletto” non sono ancora maturi. E poi forse la sua presenza sarebbe stata incompatibile con Spinalbese. Anche se il coiffeur, dopo aver stretto amicizia con Stefano De Martino, potrebbe essere pronto anche ad avvicinarsi all’avvocato romano. No?

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: “amicizia” per i figli

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/09/2023 17:26

    sarei contento se questa gente ( rispettabilissima , per carità) lavorasse sul serio un mese all’anno 

  2. pacificil 11/09/2023 14:14

    In realtà il compleanno suo a parte gli amici che si è fatti sul serio del GF erano tutte persone normali.

Lascia un commento