Daniele Dal Moro, lasciato da Oriana Marzoli, se la prende con Micol Incorvaia!

Daniele colpisce ancora e stavolta tocca a Micol

La telenovela degli oriele continua a regalarci nuove puntate di trash altissimo. Come sapete, ieri sera Oriana Marzoli ha fatto una diretta live dove ha rivelato che tra lei e Daniele Dal Moro è finita. Lei non vuole fargli la guerra. Ma ognuno deve andare per la sua strada.

Stanotte è stato il turno del veronese di farsi vivo. Lui ha voluto spiegare innanzitutto cosa è accaduto durante la famosa serata in Sardegna che ha attivato la crisi di coppia con Oriana.

Daniele ha raccontato di avere scambiato due chiacchiere con Soleil Sorge’ e Iconize. E che Micol Incorvaia ha detto a Oriana che certe cose lei non le voleva vedere! Secondo Dal Moro la Incorvaia invece di calmare un’Oriana gelosa e furiosa, con il suo atteggiamento ha buttato benzina sul fuoco!

Inoltre Daniele ha sottolineato che queste amiche si sono sempre viste solo per occasioni di lavoro o eventi come la festa di Alfonso Signorini.

È’ stato lui, Dal Moro, a proporre un’occasione per stare semplicemente insieme come la gita a Gardaland ad Oriana e ai fidanzati Micol ed Edoardo Tavassi.

Ecco il video

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1678537719620808704?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1678537719620808704?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Daniele è un fiume in piena. È evidente che lui ce l’ha proprio con gli incorvassi e soprattutto Micol. Secondo lui lei ha favorito l’allontanamento di Oriana da lui, che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nicole.91il 11/07/2023 10:24

    Peccato che a Gardaland ci volesse andare Tavassi, detto svariate volte xk il nerd patito di quei posti è lui. Si sono viste solo in occasioni di lavoro? Anche questa è una balla, xk mi ricordo pure di varie cene insieme fatte al di fuori di eventi o altro a Milano con Brad, Giulia dove c’era pure Micol.. Una addirittura con Fariba con tanto di post di quest’ultima. Le volte che non c’era era xk stava e sta a Roma ed è normale non ci fosse. ma non mi pare proprio che Oriana consideri Micol un’amica a convenienza, come invece vuole fare intendere lui. A me sembra che sia più lui un amico del genere che guarda caso inizia ad attaccare Tavassi dopo che questo è stato preso in un importante agenzia che si occupa di chi fa queste live su Twitch. Coincidenza? Non credo.
    PS: cmq ieri pure Oriana ha fatto una diretta in cui si è mostrata molto matura dicendo di smetterla di dare la colpa a terzi e che non è colpa degli altri se sono incompatibili. Da notare la differenza..
    Il succo di tutto questo cmq si può riassumere in “c’è chi è già andato oltre il GF e le sue dinamiche e si sta beatamente godendo la sua vita e chi invece no.”

  2. ajil 11/07/2023 10:33

    Buongiorno THESUN non ho seguito la vicenda, mi ricordo però dal suo primo gf e conseguente “relazione” con là nasoni che dal Moro ha proprio la tendenza a dare la colpa a tutti tranne che a se stesso…lui è il più buono, il più bravo, lui non sbaglia mai, il mondo lo perseguita e BLABLABLA BLABLABLA a prescindere da ciò che è realmente successo, prendo sempre con le pinze ciò che dice e infatti invito gli altri a far lo stesso NOTME 

  3. Jill26il 11/07/2023 10:52

    Vabbè ma ad Oriana non è mai fregato nulla di lui…ha trovato il pretesto e l’ha mollato…ora si potrà fare la sua storia con Onestini VOMITO VOMITO VOMITO

  4. safari92il 11/07/2023 17:21

    Lui è proprio una persona da cui stare lontani :x

Lascia un commento