Aida Yespica ospite a Mattino 5: Jeremias Rodriguez è l’artefice della sua rottura con Geppy? Ivana Mrazova e Luca Onestini sono una coppia? Ecco le loro rivelazioni…ci credete?

Aida Yespica ospite a Mattino 5: Jeremias Rodriguez è l’artefice della sua rottura con Geppy? Ivana Mrazova e Luca Onestini sono una coppia? Ecco le loro rivelazioni…ci credete?

PhotoGrid_1513165674754

 

 

 

 

 

 

a cura di Emmaforever

Se siete patiti dell’argomento e del gossip, vi presentiamo il resoconto di Mattino 5 di oggi dov’erano ospiti le onnipresenti Aida Yespica e Ivana Mrazova

Sul settimanle Chi di questa settimana si parla della rottura fra Aida e Geppy così Federica Panicucci non può esimersi dal chiederle come è avvenuta questa rottura

“A Geppy voglio tantissimo bene, ma voglio pensare a me stessa.. Ho ripensato al mio passato e ora voglio stare con mio figlio. Non voglio mentire a Geppy, lui è stato sempre presente ma voglio fare quello che mi fa stare bene, cioè stare con mio figlio. La prossima settimana andrò da lui. A Natale mio figlio non starà con me, ma voglio godermelo. Ora mi sono trasferita in Italia, quando finirà la scuola voglio portare Aaron con me”

Le chiedono se ha influito Jeremias in questa sua decisione o se è colpa del passaggio repentino dal precedente fidanzato (Romeo) a Geppy

“Non c’entra Romeo, ma nella Casa ho capito che non devo avere fretta o paura di restare sola. Nella Casa ho legato con jeremias ma è solo amicizia. Ricevere coccole dopo un mese e mezzo fa piacere. Ieri sera l’ho incrociato a Milano in un ristorante,ma era seduto lontano, in compagnia della fidanzata

Le si chiede anche del difficile rapporto con la madre che ha condizionato parecchio la sua vita

“Ho perdonato mia madre. Tutti commettiamo errori. Non abbiate paura di raccontare le violenze che accadono in famiglia. Gli affetti che ho fuori sono diversi da quelli che vorrei e l’affetto sincero è solo quello di mio figlio. Nella Casa mi sentivo protetta”

Ovviamente le chiedono della coppia del momento: Luca Onestini e Ivana

“Luca e ivana confermo che non sono una coppia”

A questo punto entra Ivana che dichiara:

“Io e Luca abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia. Ora non so che succederà. Confermo che non sono più fidanzata”

Rvm di Luca ospite ieri a Mattino 5 che dice pressappoco le stesse cose di Ivana

Ivana:”Stando nella Casa non ho sentito la mancanza di Alex”

Aida:” Geppy nella Casa mi mancava,poi vedendolo non più. Comunque è meglio entrare single nella Casa”

Infine durante l’rwm della bella amicizia nata fra Giulia De Lellis e Ivana, quest’ultima ribadisce alla Panicucci:

“Con Luca se dovrà succedere qualcosa,succederà. SE è destino…”

Conclusione: siamo punto e a capo DOH  HAHA  e il Gossip continua ad imperversare. Per quanto ancora dovremo aspettare prima di ricevere una conferma?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 13/12/2017 12:38

    Ma sbaglio o la delella è l’unica a non essere stata invitata dalla Pani, dalla Cucci (cit) e da barbarella ? THINKING

  2. _disaGioil 13/12/2017 12:51

    Spero che alla fidanzata di Jere sia andato o boccon stuort..

  3. Ilary27.3il 13/12/2017 14:12

    la Pani e poi Cucci usa le stesse luci della D’Urso in studio , accecanti all’oochio umano  GRR  GRR 

  4. Nannarellail 13/12/2017 15:03

    Se veramente stanno insieme come si ipotizza fanno bene ad essere riservati e tenere la loro relazione lontana dal gossip e dal social xche’

  5. Suonitrairumoriil 13/12/2017 15:32

    Ivana sempre più perfetta socia di quel morto de fama di Disonestini VOMITO

  6. Bad Babyil 13/12/2017 16:36

    Jeremia con la fidanzata  HAHA  HAHA 

  7. Mary07il 13/12/2017 16:55

    Certo che Jeremia e Sara formano proprio una brutta coppia.Lei che fa gli ig stories con lui mettendo i filter con i cani.Ma quant anni ha? 15? Lui per stare con lei vuol dire che non ha altre donne interessate a lui.Aida non lo vuole..altrimenti non credo che lui sarebbe rimasto con questa Sara.Per quanto riguarda Ivana e Luca secondo me invece mi sembra chiaro che c’è qualcosa tra di loro.Solo che vogliono andare piano.Ben venga.Sono bellissimi insieme.

  8. cictucicil 13/12/2017 16:58

    Aida si è scansata da un altro fosso… HAHA geppy il torero HAHA mi è piaciuta la sua discrezione e la sua malinconia, che non ha esibito ai quattro venti …sono stati gli altri a farlo, Malgioglio. Con Jeremias non c’era storia ed è stata intelligente a fare marcia indietro…la maturità si vede da questo…forza Aida che avrai la tua felicità è ora goditi il tuo bellissimo bambino  BRAA 

  9. cictucicil 13/12/2017 17:00

    Ivana ha lasciato il fidanzato HAHA troppo colluttorio HAHA  HAHA con Luca è solo una bella amicizia, secondo me, non sono ancora predisposti ad innamorarsi… LOVE 

  10. emmaforeveril 13/12/2017 17:01

    Io sono l’unica che pensa che jeremias si meriti molto di più di una come Aida THINKING 

  11. cictucicil 13/12/2017 17:09

    …secondo me Aida ha bisogno di capire cosa vuole per stare bene con se stessa e Jeremia le ha dato una mano in questo percorso, ma ognuno di loro per un verso o per un altro sono troppo incasinati per stare insieme…meglio che le strade si siano divise…

    emmaforever: Io sono l’unica che pensa che jeremias si meriti molto di più di una come Aida

     

  12. Mary07il 13/12/2017 17:09

    Cictucic invece secondo me si stanno pian piano frequentando.cmq emmaforever meglio di Aida chi sarebbe? Questa Sara? Ma nemmeno per scherzo.Io lo vedo molto spento lui.È l’amore di solito non spegne le persone ma gli fa proprio brillare.Quella luce negli occhi che io non vedo in lui.Purtroppo per lui, ha fatto un gf non tanto bello, altrimenti ora avrebbe avuto più scelta.

  13. emmaforeveril 13/12/2017 17:12

    invece a me sembra che il suo gf sia andato bene e non ho mai visto tra lui e aida qualcosa di profondo. Poi a me lei non piace BRRR 

    Mary07: Cictucic invece secondo me si stanno pian piano frequentando.cmq emmaforever meglio di Aida chi sarebbe? Questa Sara? Ma nemmeno per scherzo.Io lo vedo molto spento lui.È l’amore di solito non spegne le persone ma gli fa proprio brillare.Quella luce negli occhi che io non vedo in lui.Purtroppo per lui, ha fatto un gf non tanto bello, altrimenti ora avrebbe avuto più scelta.

     

  14. Mary07il 13/12/2017 17:12

    Cictucic parlo di Ivana e Luca che si stanno pian piano frequentando.Per me loro stanno benissimo insieme.Perchè non provarci?

  15. Mary07il 13/12/2017 17:19

    Emma lo vediamo diverso.Secondo me non ha fatto un gf molto bello e vincente come invece un Luca.Lui è quasi finito di nuovo nel dimenticatoio..è l’unico dei concorrenti che sia tornato di nuovo con la ex..è il successo purtroppo si misura anche su queste cose.Perchè più successo ottieni è più donne avrai.come si vede da luca.

  16. emmaforeveril 13/12/2017 17:22

    per adesso Luca è single,di confermato non c’è nulla e poi il successo lo si misura non dalle donne ma dalla popolarità con i fans. In questo senso Luca ha trionfato ma io preferisco Jere (rofl) 

    Mary07: Emma lo vediamo diverso.Secondo me non ha fatto un gf molto bello e vincente come invece un Luca.Lui è quasi finito di nuovo nel dimenticatoio..è l’unico dei concorrenti che sia tornato di nuovo con la ex..è il successo purtroppo si misura anche su queste cose.Perchè più successo ottieni è più donne avrai.come si vede da luca.

     

  17. _disaGioil 13/12/2017 17:33

    Jeremias sta con la ex solo xke tutti gli scriviamo di mollarla. È capatosta accusí..Invece sto leggendo che Aida sta a fa il giro largo x riavvicinarsi NOTME ITALIA

  18. emmaforeveril 13/12/2017 17:39

    dici? Lei nega THINKING 

    _disaGio: Jeremias sta con la ex solo xke tutti gli scriviamo di mollarla. È capatosta accusí..Invece sto leggendo che Aida sta a fa il giro largo x riavvicinarsi

     

  19. Suonitrairumoriil 13/12/2017 18:43

    Mi fido di te Giò…se mi stai illudendo la pagherai AVISO

  20. Mary07il 13/12/2017 20:13

    Disagio non credo proprio.Lui sta con Sara perchė non trova di meglio.Nessuna se lo fila.Quando non poi puntare su la bellezza devi almeno mostrare altro ė lui nemmeno questo ha fatto.Per questo che adesso si trova con un post gf anonimo.Sará sempre l’ombra delle sorelle questo ragazzo.Ma credo che non gli dispiace nemmeno.Mi sembra che mantiene un profilo molto basso.Quindi va benė cosi a lui.

  21. nevrotikaMenteil 13/12/2017 20:26

    HAHA HAHA  HAHA 

    Mary07: Disagio non credo proprio.Lui sta con Sara perchė non trova di meglio.Nessuna se lo fila.Quando non poi puntare su la bellezza devi almeno mostrare altro ė lui nemmeno questo ha fatto.Per questo che adesso si trova con un post gf anonimo.Sará sempre l’ombra delle sorelle questo ragazzo.Ma credo che non gli dispiace nemmeno.Mi sembra che mantiene un profilo molto basso.Quindi va benė cosi a lui.

     

Lascia una risposta