Adriana Volpe non ci sta alla parzialità mostrata nei suoi confronti da Alfonso Signorini e la sua ‘nemica’ Sonia Bruganelli

Adriana Volpe non ci sta alla parzialità mostrata nei suoi confronti da Alfonso Signorini e la sua ‘nemica’ Sonia Bruganelli

Mancano mesi all’inizio del Grande Fratello Vip 7 che avrà moltissime novità al suo interno.

Ecco alcune significative novità che permeeranno il Grande Fratello Vip 7. Vi piacciono?

Si iniziano a fare i primi nomi di chi formerà il cast ma ancora è tutto aleatorio. Ciò che si sa di certo è che Sonia Bruganelli sarà l’opinionista riconfermata.

Adriana Volpe invece è stata fatta fuori anche se non se ne conoscono le ragioni. Perchè confermarne una sola e soprattutto quella più criticata?

La notizia non è stata accettata bene dal web che si è stretto intorno ad Adriana, criticando aspramente Alfonso Signorini e soprattutto la Bruganelli.

Soprattutto se consideriamo che la moglie di Bonolis stessa aveva asserito che sarebbe rimasta solo se avessero fatto fuori la collega:

Ancora opinionista al GF Vip? Solo se fossi l’unica accanto ad Alfonso Signorini.

Come ha reagito a tutto ciò la diretta interessata più colpita? Eccovi la sua istintiva reazione:

La donna non decide di buttare acqua sul fuoco ma benzina, ringraziando tutti coloro che l’hanno difesa e che di contro hanno criticato Sonia e Alfonso.

Evidentemente anche lei trova ingiusta questa decisione unilaterale, esattamente come gli i telespettatori che seguono il programma e l’hanno saputa apprezzare durante il suo GF Vip.

Come considerate la sua reazione? Ha fatto bene a non sedare gli animi e mostrare i suoi veri sentimenti?

Leggi anche...

Lascia un commento