Ecco alcune significative novità che permeeranno il Grande Fratello Vip 7. Vi piacciono?

Ecco alcune significative novità che permeeranno il Grande Fratello Vip 7. Vi piacciono?

In questa torrida estate 2022 cominciano a circolare i primi nomi dei concorrenti che entreranno a settembre nella Casa del Grande Fratello Vip 7

Dopo quelli dell’ex gieffina Guendalina Canessa e della rapper Chadia Rodriguez, il portale thepipol_tv poco fa ha lanciato i nomi di questi due vip: Rita Dalla Chiesa e Charlie Gnocchi!

La prima è una nota conduttrice televisiva e giornalista. Figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, assassinato dalla mafia, è stata sposata molti anni con Fabrizio Frizzi.

La presenza della Dalla Chiesa servirà a coprire quella percentuale di cultura a cui tiene tanto Alfonso Signorini e che vuole  sia sempre presente nel reality.

In passato a svolgere questo compito sono stati chiamati Barbara Alberti,  Michele Cucuzza e Fulvio Abbate.

Charlie Gnocchi invece è il fratello del noto comico Gene ed è un conduttore radiofonico di Rtl.

Il portale GFVIP News ci svela che i concorrenti iniziali saranno circa 22/24 e poi durante il reality ci saranno new entries.

Inoltre, per la prima volta, è previsto un secondo piano nella Casa di Cinecittà:  ogni anno infatti  vengono apportate novità alla costruzione.

E in fondo la frase chiave di quest’anno è “Nulla sarà come prima!”

Confermate invece le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. E Soleil Sorgé, compagna di vacanza di Signorini, non avrà nessun ruolo nella nuova edizione?

Le loro foto insieme qui GF Vip 7, Alfonso Signorini conferma una delle opinioniste e la papabile new entry vi lascerà a bocca aperta!

Pare di si! Lei potrebbe essere la conduttrice di GF Vip Party su Mediaset Infinity, compito svolto con successo lo scorso anno da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. 

Vi piacerebbe in questo ruolo?

Ecco alcune novità! Naturalmente vi terremo aggiornati.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento