50 sfumature di oriele, sono tornati insieme ma con delle regole assai precise da rispettare…

Altro che 50 sfumature di grigio, gli oriele sono tornati insieme a patto di rispettare delle regole assai precise…

La notizia del giorno di ieri è stata il ritorno di fiamma tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Dopo essersi vomitati addosso numerosi insulti, soprattutto via social, i due pare che abbiano proprio deciso di riprovarci! I dettagli li trovate QUI: Arriva la conferma che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono visti: è stato lui il loro cupido?.

I due hanno pubblicato delle foto che li mostrava intenti a fare ginnastica nella stessa palestra. E, a mettere una buona parola tra i due, sarà stato sicuramente Edoardo Tavassimolto amico di entrambi.

Ieri sera, in una diretta Instagram, l’esperto di gossip “Investigatore Social” ha rivelato un ulteriore dettaglio che riguarda il loro ritorno di fiamma.

I due hanno deciso di riprovarci, ma ad una precisa condizione: entrambi non dovranno incontrarsi con le persone non gradite al partner.

L’esperto di gossip è sceso poi in ulteriori dettagli: Daniele ad esempio non vuole che Oriana riveda Antonino SpinalbeseCon quest’ultimo, come sapete, la Marzoli ha vissuto una breve storia nel reality e lo stesso Daniele ha rivelato sui social che Oriana è andata a casa di Antonino dopo la festa di Alfonso Signorini.

Ma anche la venezuelana non vuole che il fidanzato incontri persone che a lei non risultano simpatiche. Un esempio? Sicuramente Antonella Fiordelisi!

Che ne pensate di questo accordo maturato fra i due? Vi sembra essere la giusta base per creare un rapporto duraturo e felice nel tempo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 06/06/2023 12:01

    Che ne penso?
    Che è stata tutta una … Per attirare gossip

  2. giulia2010il 06/06/2023 12:15

    ma voi date ancora retta a rosica?
    :D

  3. Laviniail 06/06/2023 12:19

    A me questi due fanno tanta tristezza….

  4. pincapallinail 06/06/2023 12:22

    Ma figuriamoci se le condizioni e i problemi sono questi (rofl) Oriana Forse sì. Ma Daniele piuttosto che dirle che non si deve vedere con Antonino si farebbe crescere le pinne nel chiul (rofl)

  5. Fioril 06/06/2023 14:53

    Che circo

  6. NERIOil 06/06/2023 15:47

    è ovvio che sia la (presunta ) rottura, sia poi la riappacificazione, sono state inventate per avere un pò di movimento e di visibilità sui social 

    adesso sono come erano prima …un ormai vetusto marchingegno per far parlare di sè e non essere dimenticati 

    quello che è triste è che tantissima gente abbocca … e discute, si angoscia, si arrabbia 

  7. emmaforeveril 06/06/2023 19:44

    Esatto Nerio è proprio così

Lascia un commento