‘Grande Fratello Vip’ Gli autori “separano” Francesco Monte da Giulia Salemi, ma la separazione non è solo fisica, lui la condanna per…la situazione è insanabile? Ecco cos’è successo nelle ultime ore…

Grande Fratello Vip Gli autori “separano” Francesco Monte da Giulia Salemi, ma la separazione non è solo fisica, lui la condanna per…la situazione è insanabile? Ecco cos’è successo nelle ultime ore…

silvia salemi e francesco monte gfvip

 

 

 

 

 

Ieri si è svolta la diretta del Grande Fratello Vip che ha avuto il suo culmine nell’eliminazione di Ivan Cattaneo, successivamente gli autori hanno voluto ulteriormente complicare la situazione dividendo i concorrenti in due squadre contrapposte.

Nella Casa hanno lasciato quelli non in nomination: Silvia Provvedi (prima finalista), Lory Del Santo, Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Andrea Mainardi.

Nella Caverna sono finiti invece Martina Hamdy, Stefano Sala, Francesco Monte, Giulia Provvedi, Walter Nudo (in nomination) e Jane Alexander (anche lei in nomination). Cosa succederà ora? Nasceranno nuove alleanze?

Indubbiamente gli autori hanno voluto “dividere gli affetti” che si erano creati, come ad esempio il legame di amicizia tra Andrea e Walter o il flirt in erba (giuro, non è voluta… HAHA HAHA HAHA ) tra Francesco e Giulia.

A proposito di questi ultimi, durante la diretta è stata mostrata una delle loro molteplici liti, dove l’ex tronista usava toni molto accesi verso la bella influencer e poi alcuni articoli sul web con titoli altisonanti che rimarcavano il fatto che lui l’avesse epitetata “faccia da cu_o”.

Inizialmente Francesco non sembra dare peso a quei titoli di giornale ma, finita la puntata, rivela di esserci rimasto male e se la prende con Giulia perché doveva difenderlo in puntata.

I due, al momento separati, si confrontano attraverso la porta che li divide e cercano di chiarirsi.

Ma è un tentativo che va a vuoto: lui voleva che Giulia chiarisse che lei non lo aveva percepito come un insulto, lei invece ci è rimasta male perché ha fatto la solita figura di zerbino davanti a tutta Italia!

Insomma l’idillio pare nuovamente essersi dissolto, perché Francesco voleva da lei un’accorata difesa, dopo quel video e gli articoli, ma, secondo lui, ciò non è avvenuto.

La coppia è di nuovo ai ferri corti, stavolta da che parte pensate siano la ragione e il torto?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 20/11/2018 14:43

    Veramente Francesco era tranquillo nei confronti di Giulia, le ha solo fatto notare che gli avrebbe fatto piacere se avesse speso una parola in suo favore, ma l’ ha saluta baciandola. Lei appena si sono separati ha iniziato a parlar male di lui sia xche’ le aveva detto che avrebbe apprezzato che lei spendesse una parola x lui sia x il fatto che lui ci ha messo 56 giorni a sbilanciarsi con lei e x colpa sua e’ passata x tappetino. Si e’ lamentata che nessuno si innamora mai di lei, che e’ sfortunata anche nelle amicizie…. Parlava a raffica facendo la vittima e passava da un discorso all’altro, gli altri la guardavano estrefatti….. Monte poi ha saputo che lei e’ si e’ arrabbiata xche’ lui le ha detto che poteva spendere una parola x lui e ci e’ rimasto un po’ male e hanno provato a chiarirsi, i toni finche’ ho visto io erano tranquilli.

  2. Babalotil 20/11/2018 14:44

    Per nulla proprio.stamattina si sono parlati,si sono detti che si mancano,si mandavano baci attraverso la porta,lui ha detto che avrebbe voluto darle un bacio ecc…

  3. fatydil 20/11/2018 15:02

    va bene daria tanto monte è sempre tranquillo, mai alterato e non gli importa niente di come sta passando fuori STICAPP STICAPP STICAPP STICAPP STICAPP STICAPP

  4. Hanna87il 20/11/2018 15:13

    Ieri notte hanno discusso è vero, ma devo dire che rispetto a precedenti diverbi e discussioni è stata una cosa molto tranquilla…Non erano alterati davvero. Non credo siano ai ferri corti anche perché prima li ho visti parlare tranquillamente…

  5. Daria82il 20/11/2018 15:16

    Fatyd Monte era dispiaciuto x come e’ passato fuori, ma con Giulia era tranquillo, era lei che c’e l’aveva con lui e hanno cercato di chiarirsi.

  6. Babalotil 20/11/2018 15:47

    Ma quali ferri corti? Avete visto quello che ha detto lui stamattina a Giulia Provvedi?

  7. samarcandail 20/11/2018 16:22

    Spero che i fan di questi due ( ma esistono?) regalino a lei un tappeto persiano e a lui tante piccole scimmiette che ricordano l’evoluzione della specie
    LOVE LOVE LOVE

  8. Losiril 20/11/2018 16:29

    Mamma mia!! Non voglio immaginare i loro fans ( ne hanno un bel po’) quando saranno fuori, tra le paranoie e i film che si faranno sarà un qualcosa di epico!!!

  9. jafil 20/11/2018 16:46

    Non vedo l’ora di vedere la mamma power a reti unificate (rofl) sarà da antologia del trash POPCORNS

  10. pacificil 21/11/2018 12:17

    Questa gente quando finirà il GF io non ho mica voglia di rivederla :x FACEPALM

Lascia un commento