Valerio Scanu ospite a Verissimo:Bella la ninna nanna cantata a Bisonte !

Valerio Scanu viene ospitato dalla Toffanin a Verissimo per parlare di cani. Insieme lui due donne toste e che c’hanno la parlantina di 5 Cyrano di Bergerac messi insieme: Alessandra e Rosita Celentano!

L’intervista risulta gradevole, scorrevole, si parla di animali e i 3 ospiti fanno vedere come non è affatto difficile amare degli animali come se fossero figli.

Valerio si è presentato con la sua Patty, la figlia della sua Miranda che in poco tempo ha partorito due volte dando vita in totale a 10 Chihuahua. Il giovane cantante se ne è tenuti 4 e il resto l’ha dato ai familiari vari assicurandosene così l’incomulità. Onorevole da parte sua non pensare minimamente a venderseli anche se essendo di razza frutterebbero non pochi euri.

Miranda la mamma di tutti gli è stata regalata dai fans alla fine della sua esperienza ad Amici, nell’ormai lontano 2009 ed è stato lui stesso a scegliersi il regalo. Era da tanto che desiderava avere un cane e così ha permesso ai suoi fans di realizzare un suo piccolo sogno. Lui ha personalmente assistito al parto e si è preso cura di tutti suoi cuccioli arrivando addirittura a portarsi Patty e Bisonte a vivere a Roma con lui. Lui li cura e loro gli fanno compagnia.

Tra le cyrano donne e la Toffanin che fa capire che il tempo stringe è difficile parlare + di tanto, ma Valerio con l’amore per la sua cagnolina che traspare dagli occhi non ha bisogno di spendere troppe parole.

In finale la Toffanin ci fa una sorpresa: manda un filmato in cui si vedono le varie star con i loro cani e la somiglianza che stranamente traspare e verso la fine un Valerio che canta la ninna nanna ai suoi “piccolini” e in particolare al piccolo Bisonte (che nel suo vblog ricorpre il ruolo di Bisantiago – per ulteriori informazioni non perdersi il divertente video QUI RIPORTATO )…momento di dolcezza e tenerezza degno di nota che vale + delle 1000 parole spese dalle Celentano.

Tanti complimenti a VAlerio e all’amore per i suoi cani, e a quando il parto di Patty? :d

se volete vedere il video dell’ospitata a Verissimo cliccate qui

Leggi anche...

Lascia un commento