Emma Marrone In Tour Qualche Foto Dai Suoi Concerti

Sicuramente tra voi vicoline ci sarà qualche estimatrice,diciamo così,di Emma Marrone,ex concorrente di Amici e vincitrice della sua edizione,nonchè reduce da una vittoria a SanRemo con il brano Non è l’inferno. Ci sarà giusto?… Bè nn ve la prendete e nn linciatemi se vi mostro queste fotine.. ma vorrei chiedere alla Marrone che sicuramente mostra di avere un bel fisico… perchè?

1450212_10152067427726202_2121598805_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Emma mi dici perchè sfidi le leggi della moda e del bricolage vestendoti con queste tutine che farebbero accapponare la pelle pur indossate dalla conturbante Naomi Campell o dal meccanico sotto casa? perchè? il mio quesito è lì… in sospeso… aleggia come una manna sulla mia collottola da quando ho su twitter cliccato per vedere le ultime foto della cantante!..

Adesso dico,a parte che ancora nn ci vuole dire se sta ancora con Bocci,(quel gran mega figo che slinguazza così random tutte le sue colleghe sul set…e qui rimpiango fortemente di essere na timida cronica che sto mestiere proprio nn lo sà fà…altrimenti SQUADRAANTIMAFIA6-7-8..O 3417 ARRIIIVOOOOO!!!)ma dico perchè rovinarti indossando sta tuta in lattice,cucita male? Che niente niente,con la crisi l’hai presa dal cinese sotto casa? :O Ti prego Emma,hai vestiti più belli INDOSSALI!…

E ora come vi direbbe Emma in una delle sue canzoni… “e adesso dimentico tutto…dimentico tuttiiiii…le cose che HO VISTO…le cose che ho detto..i vestiti distrutti!”  (ipno)

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento