Annalisa Scarrone testimonial di una nota azienda dichiara: Ho scelto questa azienda perchè Leader nel campo della bellezza!

Ho scelto questa azienda perchè Leader nel campo della bellezza! Ecco cosa dichiara Annalisa Scarrone che è il  volto di una nota azienda!

Annalisa Scarrone cantante che si è classificata seconda nella decima edizione di Amici è stata scelta come testimonial di una nota azienda famosa per i prodotti di bellezza che è Avon.

La stessa Annalisa spiega in un video i motivi per cui ha scelto di essere il volto di questa nota azienda:

Ecco le parole della cantante:

Ho scelto Avon per tanti motivi. Sicuramente perché è un’azienda leader nel campo della bellezza, offre prodotti all’avanguardia ed innovativi. Offre anche delle concrete possibilità di concretizzazione delle donne, è attenta alle esigenze delle donne sia per quanto riguarda il benessere che per quanto riguarda la salute. Mi piace andare oltre il concetto di bellezza e pensare un po’ più in generale con la consapevolezza di portare avanti dei valori belli, puliti e legati davvero alla valorizzazione delle donne

Stefania Alberta, Marketing Head di Avon Italia, commenta cosi la scelta di Annalisa:

“Siamo molto contenti della collaborazione con Annalisa, la testimonial che da tempo cercavamo e che rappresenta al meglio la bellezza e il rispetto dei valori, che da sempre rendono Avon un Brand unico”.

e aggiunge

“scelta per la sua bellezza fresca e rassicurante, sottolinea una nota, capace di rappresentare al meglio i valori e gli ideali del Brand”

Come la vedete Annalisa Scarrone come testimonial dell’Avon? Vi piace?

Intanto potete ammirare Annalisa nel backstage:

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento