Alessandra Amoroso pronta a diventare mamma…

Alessandra Amoroso annuncia l’unica data del 2017!

Domani su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e sarà ospite la cantante salentina Alessandra Amoroso che a Silvia Toffanin fa delle importanti rivelazioni ecco le sue parole:

“E’ stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici”.

Una stagione straordinaria per Alessandra Amoroso: 15 palasport sold out con oltre 90.000 spettatori, l’album “Vivere a Colori” si aggiudica il podio come disco più venduto dei primi sei mesi del 2016 e poi…doppio disco di platino con oltre 100 mila copie vendute, 88 milioni di visualizzazioni per i videoclip dei brani estratti sui canali ufficiali.

Sono solo alcuni dei dati che sottolineano i risultati eccezionali raggiunti dalla Amoroso con il suo ultimo progetto discografico.

Per celebrare quest’anno costellato dal successo di pubblico e critica, l’artista salentina annuncia in anteprima l’unico appuntamento live del 2017:un concerto evento che si terrà Sabato 29 Aprile nella magica cornice dell’Arena di Verona!

Sarà a tutti gli effetti “il Gran finale”, una festa in musica che riserverà tantissime sorprese e novità, che Alessandra ha scelto di dedicare ai suoi fan, al pubblico che la segue con amore per festeggiare insieme i traguardi professionali e umani raggiunti. Un percorso che l’ha portata ad una maggiore consapevolezza e ad una maggiore maturità artistica.

Leggi anche...

Lascia un commento