Alessandra Amoroso ecco svelato chi è il fidanzato…trattasi di un famoso collaboratore di Maria de Filippi…

Il settimanale “DIPiù” svela l’identità del fidanzato di Alessandra Amoroso

Nelle recenti interviste Alessandra Amoroso aveva dichiarato che era di nuovo  innamorata ma non aveva svelato l’identità del suo nuovo fidanzato,ecco le interviste (Intervista ad Alessandra Amoroso, la vedremo in futuro a Sanremo? E quest’anno come direttore artistico ad Amici? #Amici15).

A svelare l’identità del fidanzato ci pensa il settimanale “DIPiù”, ecco cosa scrive in merito il direttore Sandro Mayer:

“Dopo tanti tormenti Alessandra Amoroso ha ritrovato la felicità. Nella sua vita c’è una grande novità sul piano sentimentale: dopo un lungo periodo trascorso da sola, adesso è di nuovo innamorata. Lui si chiama Stefano Settepani, ha 40 anni e lavora come produttore esecutivo nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Insomma, proprio Amici, il programma che l’ha lanciata nel 2009 e le ha regalato il successo, ha nuovamente portato fortuna ad Alessandra: le ha fatto incontrare un nuovo, importante amore. Con Stefano al suo fianco Alessandra è rinata. Si è lasciata alle spalle il legame di quattro anni con Luca De Salvatore, il ragazzo nato e cresciuto a Lecce come lei con cui aveva convissuto e si era scambiata promesse di matrimonio, finchè, nell’estate del 2014, il loro amore era finito. All’inizio della primavera, è arrivata la svolta. Durante una delle sue frequenti visite alla redazione di Amici, alla quale è sempre rimasta molto affezionata, Alessandra ha incontrato il produttore Stefano Settepani e il suo cuore libero ha ricominciato a battere. Questa fra Alessandra e Stefano è una storia che, nonostante sia nata da pochi mesi, è già molto solida. La scorsa estate, durante il suo tour in Messico, Alessandra ha voluto Stefano con sè. Poi lui le è stato vicino quando la cantante ha avuto una ricaduta dei suoi problemi alla gola e ha dovuto rientrare d’urgenza in Italia per operarsi. E ora che è guarita ed è tornata sulla cresta dell’onda, Alessandra ha iniziato le prove di convivenza con il suo Stefano nella casa che lei ha preso fuori Roma”.

Il nuovo fidanzato dell‘Amoroso è Stefano Settepani che molti lo conoscono visto che collabora con Maria De Filippi da anni, quindi con Alessandra si conosce dagli esordi ad Amici e l’amore è scoccato dopo sette anni, in attesa di conferme a voi piace questa coppia?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento