Selvaggia Lucarelli ci sarà o non ci sarà nella prossima edizione di Ballando con le Stelle? Arriva la sua risposta…

Arriva l’attesa risposta di Selvaggia Lucarelli ad uno degli interrogativi più ricorrenti, ci sarà l’anno prossimo a Ballando?

Poco prima di Natale si è concluso Ballando con le stelle, come saprete le polemiche sono state tantissime nel corso degli appuntamenti settimanale e molte hanno riguardato in maniera diretta o indiretta la giurata Selvaggia Lucarelli.

Nei giorni seguenti, attraverso i suoi profilisocial, la giornalista aveva fatto sapere di esser stata riconfermata nel ruolo di giurata, ma si era presa del tempo per riflettere e infine decidere.

Il giornaliasta Alberto Dandolo, dalle pagine del settimanale “Oggi”, aveva fatto sapere che Sara Di Varia sta letteramente facendo carte false per avere il suo posto, leggete pure qui .

Selvaggia sul suo profilo Instagram nelle ultime ore ha aperto il box delle domande e tra i tanti quesiti ricevuti, le hanno chiesto se l’anno prossimo ritornerà proprio a Ballando.

Ecco la sua risposta:

La sua risposta ė stata criptica, infatti ha condiviso il video della zingara a “Luna Park” che gira la luna nera.

Chi seguiva il programma sa che quando beccava la carta nera, non poteva più proseguire nel gioco e quindi non aveva la possibilità di andare avanti e vincere.

Pubblicando questo video ha voluto rivelare che l’anno prossimo non sarà presente?

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento