Ballando con le Stelle, qualcuno vorrebbe “fare le scarpe” a Selvaggia Lucarelli, arriva l’indiscrezione…

Selvaggia Lucarelli potrebbe perdere il ruolo di giurata a Ballando con le Stelle, a rivelarlo è…

Poco prima di Natale si è concluso Ballando con le stelle, come saprete le polemiche sono state tantissime nel corso edgli appuntamenti settimanale e molte hanno riguardato in qualche modo la giurata Selvaggia Lucarelli.

Nei giorni scorsi, attraverso i suoi social, la giornalista ha fatto sapere che è stata riconfermata nel ruolo di giurata, ma si è presa del tempo per riflettere e decidere.

Il giornalista Alberto Dandolo, che cura una rubrica sul settimanale “Oggi” in cui svela dei retroscena su programmi e personaggi famosi, ha svelato che c’è una persona che sta facendo fuoco e fiamme per prendere il posto di Selvaggia, ecco cosa ha scritto:

“L‘ultima edizione di Ballando con le stelle si è chiusa tra tensioni e polemiche. A scatenarle, in primis, la giornalista e giurata Selvaggia Lucarelli, che ha avuto contro buona parte del cast dello show di Rai 1.”

“La Lucarelli sta valutando il suo ritorno il prossimo anno. Ma c’è già chi sta facendo fuoco e fiamme per prenderne il suo posto: è la ballerina in forze al programma Sara Dì Vaira, assai amata da Milly Carlucci.”

Dunque Sara Di Vaira vorrebbe prendere il posto di Selvaggia, sarà accontentata secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento