Il giallo del concorrente di #ballandoconlestelle si infittisce, non è neanche chi dice di essere…e noi lo abbiamo già visto in un programma di Maria De Filippi…ve lo ricordate?

Il giallo del concorrente di Ballando con le Stelle che abbiamo già visto in un programma di Maria De Filippiballandoi cast-2

Giorno 10 di codesto mese, è andata in onda la prima puntata del talent show “Ballando con le Stelle“, tra tutti i concorrenti quello che ha conquistato l’attenzione per la sua inconfutabile bellezza è stato Akash Kumar con i suoi anomali occhi color ghiaccio.

Vi abbiamo parlato di lui in un articolo, in cui vi abbiamo svelato il mistero dei suoi occhi, non proprio dotati da Madre Natura (per leggerlo cliccate qui).

Si infittisce un nuovo giallo intorno a questo personaggio, provate ad andare indietro nel tempo, alla prima edizione di Temptation Island, il suo volto non vi dice davvero niente?

 

Facendo alcuni confronti di fotografie, video e facendo alcune ricerche, ci sembra proprio che il vero nome del concorrente di Ballando con le Stelle non sia Akash Kumar, ma bensì Pablos Andrea Romeo, modello ed ex tentatore della prima edizione di Temptation.

La somiglianza è impressionante, solo il colore degli occhi è diverso, anche in quella occasione aveva subito conquistato il pubblico femminile ed inizialmente aveva attirato l’attenzione dell’ex tronista Giorgia Lucini.

Sia per Pablo Andreis Romeo che per Akash, non ci sono molte notizie in giro…anche se è suffucientemente famoso da esser stato selezionato per Ballando.

Si dice che Akash sia nato nel 1991, mentre a Ballando ha detto di averne 23, di essere un modello e fa il suo debutto in televisione, mentre Andreis aveva dichiarato di avere 22 quando aveva partecipato a Temptation Island (circa 4 anni fa), ma la data di nascita può facilmente essere omessa e tra l’altro il suo volto non tradisce un’età precisa (beato lui… HAHA HAHA ).

Andreis fa il modello per grandi firme di alta moda, è Italo indianobrasiliano, che coincidenza…anche Akash.

Entrambi alti 1,88 e legati alla città di Verona, nella quale la mamma è andata a vivere con il figlio, dove inoltre vive attualmente. Strano che tutti e due abbiano anche la stessa storia. HAHA HAHA HAHA

Sulla pagina fans di Pablo ci sono le stesse foto che sono state inserite sul profilo Instagram di Akash, improvvisamente però il primo smette di esistere, per dare vita al secondo personaggio.

Noi ci chiediamo perché questo cambio di nome? Perché far sparire la sua vera identità? A questo punto non sappiamo più quale sia quella vera…perché non viene presentato come personaggio televisivo?

Dando per assodato che in Rai non sono i primi arrivati da farsi abbindolare dal primo personaggio che capita (anche perché a chi li intestano i bonifici…) e noi tutti paghiamo il canone, non sarebbe forse il caso di far chiarezza su tutta questa storia? Anche perchè così sembrerebbe solo il (vano) tentativo di attirare attenzione sul programma…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 17/03/2018 19:58

    inquietante questo scambio d’identità, magari ha cambiato nome perchè lo rende più esotico THINKING 

  2. vale90il 17/03/2018 20:51

    Eccolo a TI DOH non lo ricordavo proprio

  3. MyGil 18/03/2018 12:21

    Oh romeo romeo sei tu romeo??? HAHA HAHA
    dopo di questa mi eclisso FACEPALM NOTME

  4. lun44il 18/03/2018 12:51

    Giulietta gli chiedeva di cambiare nome perché era solo il nome ad esserle nemico e lui l’ha fatto (rofl)

  5. ariaspetil 18/03/2018 12:58

    Sono andata a trovarlo su IG: ha una marea di primi piani… ribadisco l’inquietante :| 

  6. MyGil 18/03/2018 13:29

    Ah si può essere lun44 HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento