Ex concorrente confessa di essersi vergognata di partecipare a Ballando con le Stelle

Ex concorrente di Ballando con le Stelle dichiara per la prima volta di aver vissuto l’esperienza con vergogna

Asia Argento ieri ospite a La volta buona di Caterina Balivo ha dichiarato che quando ha partecipato a Ballando con le stelle si è vergognata:

Mi vergognavo tantissimo a fare Ballando con le Stelle. Come mai mi vergognavo? Ballare davanti a tutti…Voglio vedere chiunque a ballare con un vestito di paillettes il cha cha o il samba, con gente che ti critica per questo. Come fai a sentirti bene a fare questo? Io non mi sentivo bene. Mi chiedevo ‘dove sono finita?'”.

Inoltre ha aggiunto che ha deciso di partecipare per i soldi:

Avevo proprio bisogno di soldi. Questa è la verità e Dio mi è testimone. Si fa tutto per mantenere i propri figli. Io li mantengo da sola e quindi, ad un certo punto, se sono finita a fare Ballando con le Stelle, c’era un motivo. Però mi veniva da piangere. Dovevo fare quello. Il lavoro mio è fare film horror, ma anche film in generale. Ma in quel periodo mi sono ritrovata a fare il programma. Sono rimasta traumatizzata, altrimenti da ex concorrente se non avessi avuto il trauma avrei ballato anche a Boomerissima”.

Asia ha partecipato al programma di Milly Carlucci nel 2016 e tutti ricordano le liti avute con Selvaggia Lucarelli, tanto che quando fu eliminata la accusò di essere un’anima cattiva.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/12/2023 14:45

    infatti uno short-horror l’ha già recitato in questa intervista 

Lascia un commento