#ballandoconlestelle Alba Parietti non le manda a dire a Uomini e Donne, Barbara D’urso e Simona Ventura: “La TV è una perversione, ti attrae anche quello che ti fa schifo.” Ha ragione secondo voi?

Alba Parietti non le manda a dire a Uomini e Donne, Barbara D’urso e Simona Ventura

Articolo a cura di Asia

E’ andata in onda lo scorso sabato la seconda puntata di ballando con le stelle e si è acceso un nuovo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, di cui proprio la prima ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

“Mi dispiace di essere caduta nella trappola di Selvaggia, ero carica con lei per le provocazioni precedenti e l’ho attaccata prima ancora che parlasse, ma non mi sono piaciuta. Non è che la Lucarelli non meritasse la mia aggressione, ma avrei dovuto essere più ironica. Ho stima di lei quando scrive, ma non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi, la trovo disonesta intellettualmente. Ha definito Giuliana De Sio una “scimmia che balla”, ha sottolineato, proprio lei, i miei “problemi con l’ego”, mi ha derisa su Internet come una bulletta e voleva persino leggere in diretta un messaggio di stima che le avevano mandato l’anno scorso, un vizio che ha spesso. Selvaggia non è per niente una paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sputtanando gli altri e litigando, ma per me non è così, spero che d’ora in avanti il mio buongusto prevalga sulla provocazione.”

La Parietti ha raccontato come mai ha accettato la partecipazione a ballando con le stelle dopo aver rifiutato sia il GF Vip che l’isola:

“Perché c’è una differenza fra un talent, dove impari a fare qualcosa, e un reality, dove sei dato in pasto al pubblico: è lo stesso motivo per cui trovo terrificante uomini e donne e meraviglioso Amici. Anche a ballando sei esposto, ma non così.”

E a proposito di Valeria Marini e di Simona Ventura che hanno partecipato invece rispettivamente al gf vip e all’isola ha detto:

Valeria se l’è cavata bene al gf vip, ma non mi è piaciuto quando l’ho vista mortificata perché quello è il pane del reality. In tv siamo attratti a volte dal peggio, dalla rissa, dalle persone che si insultano, io stessa sono attratta dall’orrido. Quando vedo le “Dursointerviste” (le interviste di Barbara D’Urso, ndr) mi sento morire per quelli che sono lì, ma non riesco a cambiare canale. La tv è una perversione, ti attrae anche quello che ti fa schifo.”

In merito alla Ventura:

Simona per me è un tasto dolente: ho grande rispetto per lei, ma vederla mortificata nel suo stesso programma è stato come vedere Al Bano  eliminato a Sanremo.”

 

Siete d’accordo con le sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento