‘Ballando con le stelle’ Raimondo Todaro chiarisce in che rapporti è con la sua compagna di ballo Elisa Isoardi

‘Ballando con le stelle’ Raimondo Todaro chiarisce in che rapporti è con la sua compagna di ballo Elisa Isoardi

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi ballando con le stelle

Raimondo Todaro quest’anno a Ballando con le stelle ballerà in coppia con Elisa Isoardi e i rumors di una liaison tra i due si sono già avviati da tempo. Addirittura sono stati ripresi per strada mentre camminavano mano nella mano (Le foto QUI). Ma veramente stanno avendo una conoscenza che va al di là del programma? Ecco come ha messo i puntini sulle i il bel ballerino a Superguidatv.

Protagonista assieme a te di questa nuova avventura è Elisa Isoardi. Come ti trovi con lei? E come se la sta cavando con il ballo?

Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più. Chiaramente ci vuole poi il tempo per migliorare perché la danza non si impara dall’oggi al domani. 

Come spesso accaduto nelle precedenti edizioni, Ballando con le stelle si presta ad essere teatro per la nascita di storie d’amore tra allievi e insegnanti di ballo. Si è vociferato in queste settimane di un feeling tra te e Elisa Isoardi. Come commenti questi rumors? Autentica intesa o montatura dei giornali ?

L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme. 

Ultimamente si parla tanto di te sui giornali di cronaca rosa. Non possiamo far finta di niente. Questa attenzione mediatica ti ha più infastidito o lusingato? Tua figlia come ha reagito? Sei riuscito a proteggerla?

Questa attenzione mediatica mi ha più infastidito perché tante cose apparse sui giornali sono poi infondate e date in pasto senza conoscere le situazioni. Diciamo che poi mi ha dato fastidio non tanto per me quanto per le persone che amo e che mi sono vicino come per esempio mia figlia. Jasmine però è serena e sa che mamma e papà la amano. A lei basta sapere questo. 

Insomma l’intesa c’è. Chissà che con il passare delle settimane non possa nascere qualcosa di più? Sarebbe un bel tiro a segno per Milly Carlucci, perchè nei talent si sa che quando sboccia l’amore sbocciano anche gli ascolti. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Avvilitail 09/09/2020 15:02

    madò che cerchiobottista questo, già da quando cercava di passare per padre pio durante l’affaire valentin mi puzzava, ma ora è proprio chiaro alla luce del sole… certo lui è infastidito dall’attenzione mediatica, però va in giro mano nella mano con una che “conosce da una settimana” e poi “”””” per caso””””” vengono paparazzati e sbattuti su chi, il tutto ovviamente a sua insaputa, pora stella  HAHA 

  2. leail 09/09/2020 15:33

    Lui è un furbacchione. Ha lasciato che a prendersi le peste fosse la moglie, forte anche della sua maggiore popolarità.

  3. sumi86il 09/09/2020 17:10

    Mi piacciono entrambi. Quest’anno seguirò

Lascia un commento