‘Ballando con le Stelle’ Gossip Cosa sta succedendo fra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi? Ecco cosa rivela la gola profonda

‘Ballando con le Stelle’ Gossip Cosa sta succedendo fra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi? Ecco cosa rivela la gola profonda

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi ballando

I telespettatori italiani stanno attendendo la nuova stagione di Ballando con le Stellemessa anch’essa a dura prova dal problema del Coronavirus che ha colpito i due insegnanti Samuel Peron e Daniele Scardina e che purtroppo porterà ad uno slittamente della partenza di una settimana.

Fortunatamente Raimondo Todaro è tra coloro che ha potuto riprendere il suo ruolo e quest’anno ha come allieva la conduttrice ex di Matteo Salvini Elisa Isoardi.

Complici le lezioni, tra i due si è instaurato un bel feeling ma il settimanale ‘Diva e Donna’ li ha sorpresi in giro per la città mano nella mano e che si scambiavano delle effusioni:

Le danze latino americane creano molta sintonia nella coppia dei ballerini ma, essendo i due dichiaratamente  single dopo avere vissuto lunghe ed importanti storie, chissà che non succeda dell’altro?

Naturalmente vi terremo informati!  (cool)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stellastaril 03/09/2020 22:46

    Sapevo che avrebbero creato questo gossip, per questo li hanno messi insieme, cosa non si fa per mandare avanti la baracca…

  2. momOfDaisy_90il 04/09/2020 00:10

    Tutto studiato a tavolino però molto belli insieme!

  3. Pinuxil 04/09/2020 12:14

    Magari fosse vero, sono belli belli insieme!

Lascia un commento