‘Ballando con le Stelle’ Osvaldo aveva stregato il cuore di Veera Kinnunen e mandato in crisi il legame decennale con Stefano Oradei, cos’è successo quando le telecamere si sono spente? Ecco cosa ci rivelano le talpine…

‘Ballando con le Stelle’ Osvaldo aveva stregato il cuore di Veera Kinnunen e mandato in crisi il legame decennale con Stefano Oradei, cos’è successo quando le telecamere si sono spente? Ecco cosa ci rivelano le pucciose talpine…

Dani Osvaldo e veera kinnunen

 

 

 

 

 

Nel corso dell’ultima stagione di Ballando con le Stelle abbiamo avuto modo di approfondire le abilità di danceur del bel cantante (ed ex calciatore) Daniel Pablo Osvaldo

Inutile dire che l’indole da bello e dannato di Daniel, unito alla sensualità dei suoi movimenti di bacino, ha fatto capitolare il cuore di un numero considerevole di telespettatrici (e telespettatori… HAHA ) e non solo…

Oltre ad alcuni giurati che non si perdevano letteralmente alcun movimento dell’argentino, in molti hanno sostenuto che anche la sua insegnante e partner di ballo, la glaciale Veera Kinnunen fosse caduta nelle reti del suo fascino selvaggio (come avrete capito sono anche io una bimba di DanielHAHA HAHA ) al punto di poter mettere in discussione la sua storia decennale col compagno (anch’esso insegnante di ballo in trasmissione) Stefano Oradei.

Non dimenticheremo mai la “ca__iata” in diretta a Stefano di Milly Carlucci per gli scatti (rubati) pubblicati su un rotocalco in cui si vedeva il ballerino fare una scenata di gelosia, con toni aggressivi, a Veera…(trovate il nostro articolo QUI: ‘Boom’ Pablo Osvaldo ha mandato in crisi Vera Kinnunen con il compagno Stefano Oradei? Ecco l’indiscrezione del settimanale ‘Oggi’ e le foto della lite furibonda a…chissà cosa penserà Milly Carlucci! ).

Ma…com’è evoluta la situazione ad oggi? Stando a quanto ci hanno segnalato una moltitudine di pucciose talpine KISS KISS , almeno stando a quanto si può vedere sui social, Veera e Stefano si sarebbero allontanati, nessun like o commento reciproco dal post del 24 maggio in cui proprio Stefano celebrava il loro undicesimo (!) anniversario.

E poi la dvolta ed arriva lui, Pablo, all’uscio di Veera ad Helsinki (la pluripremiata ballerina è svedese ma di origini finlandesi) ed è un’esplosione di cuori social:

Certo, parrebbero solamente due amici che si ritrovano, ma il feeling intravisto in trasmissione (e nelle prove) sembra intonso…voi cosa pensate?

Helsinki avrà portato consiglio a Veera?

Risultati immagini per helsinki casa di carta

(non lui eh! HAHA HAHA HAHA )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. littlebylittleil 23/07/2019 09:49

    Ormai sono quasi due mesi che i due inciuciano (rofl)
    Finito Ballando lei ha chiuso con Oradei e ci ha messo un attimo a cascare tra le braccia di Osvaldo (inlove)

  2. Rosaria88il 23/07/2019 09:54

    Mi auguro soltanto che non verrà trattata come le ex, santo non è

  3. Sandraohil 23/07/2019 09:54

    Se lo chiedevate a me da mò Ve lo dicevo

  4. @le 20il 23/07/2019 09:58

    beh, Oradei non è mica stupid*, sempre pensato che la sua gelosia non fosse campata in aria… e ritorno a ribadire che quella c******a in diretta su Rai Uno è stata proprio squallida  FACEPALM 

  5. littlebylittleil 23/07/2019 10:12

    Il caxxiatone se l’è preso perché ha creato problemi al programma e si sa che la Carlucci in quei casi non perdona… È stato un momento bassissimo che si poteva evitare.

    Il rapporto con Veera comunque era già in crisi, non è stato di certo Osvaldo a sfasciare la coppia.
    Io sinceramente non pensavo che lei avrebbe avuto il coraggio di buttarsi in questa relazione e invece…

  6. Aleda 89il 23/07/2019 10:28

    Buttare via una relazione di cosi tanti anni in un secondo solo boh… non so che dire.E buttarli per un tipo come Osvaldo per di più,si sa bene chi è lui.Do ragione a Oradei a questo punto,ci aveva visto lungo.

  7. @le 20il 23/07/2019 10:36

    sinceramente mai seguiti quindi, se fossero in crisi o no, non lo so, ho solo seguito qualcosina vedendo ballando 

    littlebylittle: Il rapporto con Veera comunque era già in crisi, non è stato di certo Osvaldo a sfasciare la coppia

     

  8. littlebylittleil 23/07/2019 10:49

    Io sono dell’idea che se ti scatta anche solo un minimo interesse per un altro è perché i sentimenti per la persona con la quale stai non ci sono più. Perché se ami non ti fai neanche un pensiero su un altro…
    Oradei conosce bene Veera e sicuramente ha visto lungo. Come tutti, saprà che tipo di uomo può affascinare la propria compagna. Ha pero sbagliato a creare macelli sul luogo di lavoro. Perché alla fine lei si è limitata a ricoprire il suo ruolo di insegnante, non è mai andata oltre. La sua vita privata l’ha gestita al di fuori del programma.

  9. CapaMoniqueil 23/07/2019 11:19

    A me Osvaldo non attira fisicamente, nel senso che non lo vedo bello ma…cavolo se ci sa fare e vedendolo all’opera a Ballando ho capito perchè ha avuto tante donne. Detto ciò, lei è una donna glaciale e forse le ci vuole un focoso come lui per sciogliersi un po’. Durerà? Probabilmente no, perchè Dani è uno che sentimentalmente deve ancora maturare, ma cavolo che fuego e che passione si starà vivendo LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE 

  10. Pinuxil 23/07/2019 11:37

    Concordo.

    Possibile che, in tanti anni di “Ballando”, Stefano e Veera siano sempre stati in ottimi rapporti con i rispettivi partner di ballo, senza il minimo accenno alla gelosia, e a ‘sto giro Oradei fosse invece diventato gelosissimo e ingestibile? Lo hanno smxxdato in diretta per delle scenate agli autori che, ormai si è capito, avevano ben più di un fondamento.

    I rapporti possono finire nei più disparati modi, per carità, ma che il povero Stefano si sia beccato la sfuriata in diretta e pure (molto probabilmente) le corna lo trovo assurdo e me ne dispiaccio.

    Aleda 89: Buttare via una relazione di cosi tanti anni in un secondo solo boh… non so che dire.E buttarli per un tipo come Osvaldo per di più,si sa bene chi è lui.Do ragione a Oradei a questo punto,ci aveva visto lungo.

     

  11. alicemareil 23/07/2019 11:45

    Beata Veera… capisco che Osvaldo non sia l’uomo perfetto, ma chi se ne frega  BODANCE Si vede che non c’era più amore tra i due, non credo abbia lasciato Stefano solo per Osvaldo.

  12. Rosaria88il 23/07/2019 11:49

    Capa di viso concordo con te ma il modo in cui si muove è veramente hot. Comunque meglio ballerino che calciatore

  13. littlebylittleil 23/07/2019 12:00

    Osvaldo sicuramente non è bello, ma ci sa veramente fare NOTME

  14. Aleda 89il 23/07/2019 12:31

    A questo mi riferisco anche io Pinux,e non si tratta di difendere Stefano.Ma se tu non ami più il tuo compagno con cui stai da 11 anni non aspetti di certo che arrivi un certo Osvaldo per rompere.Per di più non lasci che lui si prenda tutta la m.rda adosso.È l’unica cosa che ha fatto lui è reagire davanti all evidenza come avrebbe ogni fidanzato innamorato della propria compagna.

  15. CapaMoniqueil 23/07/2019 12:54

    Era pure un buon calciatore ma ha mandato tutto alle ortiche inseguendo le passere del vicinato. Se si fosse impegnato nel calcio come si impegna con le donne sarebbe stato pure migliore di tanti altri che han vinto palloni d’oro.

    Secondo me la glacialità di Veera lo intriga e pure tanto.

    Rosaria88: Capa di viso concordo con te ma il modo in cui si muove è veramente hot. Comunque meglio ballerino che calciatore

     

  16. Rosaria88il 23/07/2019 13:33

    Capa ricordo, uscivano le notizie di certe serate. Sicuramente la personalità di vera lo intrighera’, ma per quanto? Certo il cazziatone ad oradei, visti i fatti, non era necessario

  17. littlebylittleil 23/07/2019 14:08

    Forse Veera, al contrario delle altre donne avute da Osvaldo, lo abbia preso prima di testa. Lei ha sicuramente un carattere forte e particolare. Ma ovviamente lui finché non mette a posto la testa non avrà mai una relazione stabile e duratura.

  18. pincapallinail 23/07/2019 14:53

    Uuuuu son felice (rofl) me lo chiedevo da tempo cosa ne fosse di sto trio THINKING THINKING ed ecco qua THESUN NOTME
    Francamente di era capito benissimo che c’era una simpatia tra i due e che l’Oradei sapeva sarebbe sfociata in altro… Però credo la caxxiata sia stata fatta sia perché non puoi mettere a repentaglio una tramsissione per questioni personali, sia perché lui sembrava avere un atteggiamento aggressivo in quelle foto sul giornale… e naturalmente si volevano dissociare dal comportamento di lui che, per altro aveva avuto come ballerina la Notaro… (anche se non voglio dire che lui fosse pericoloso… Però diciamo che vedere uno che tiene per il braccio una donna non è mai bello).
    In ogni caso, io penso lei sia stata corretta, nei limiti del possibile… non credo ci sia stato un tradimento.. penso sia iniziata quando è finita con oradei… e di certo una storia di 11 anni non si poteva chiudere in quel contesto..
    Per il resto Osvaldo è SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO

  19. Divsioil 23/07/2019 17:01

    L’anno prossimo mi guardo ballando 

  20. arymil 23/07/2019 17:17

    Allora Stefano ci aveva visto giusto…

  21. Rosaria88il 23/07/2019 17:20

    Non è la prima volta comunque. Sara di varia si innamorò di del vecchio ed entrambi erano sposati

  22. alicemareil 23/07/2019 17:54

    Lui ha appena pubblicato una foto con la famiglia di lei O.O accidenti, però sono carini  LOVE 

  23. Sandraohil 23/07/2019 18:09

    Se la cosa interessa c’è la prima foto di coppia.

  24. @le 20il 23/07/2019 18:17

    povero Oradei  :(  un po’ mi dispiace per lui 

  25. pincapallinail 23/07/2019 20:15

    Milly crea più coppie di Maria (rofl)

  26. eesperiail 23/07/2019 20:35

    La Carlucci si è arrabbiata con Oradei (l’ho visto live) perché la sua gelosia era trascesa al punto di mettere un veto al viaggio di Veera e Osvaldo in Argentina. Per la semifinale tutti i maestri erano andati nella città natale del famoso-ballerino.
    Oradei aveva posto il veto e aveva tentato, riuscendoci, di creare empatia negli autori che avevano cancellato le registrazioni in Argentina.
    La Carlucci a mio avviso ha fatto molto bene ad arrabbiarsi con Oradei oerche’ ha avuto sia un comportamento poco professionale, in qualche modo facendo pressioni per boicottare la trasmissione (veera e Osvaldo, a differenza degli altri non hanno avuto lo stesso tipo di clip) e per il comportamento poco rispettoso nei confronti della fidanzata di cui ha boicottato il lavoro.
    La Carlucci ha sottolineato la professionalità della Kinnunen e il comportamento poco professionale e rispettoso si Oradei. E ho concordato e concordo tutt’ora.
    Credo che Oradei stesso abbia dato la mazzata finale al suo rapporto. E magari Osvaldo era pronto a consolarla THINKING .
    In ogni caso, brava Milly e brava Veera. Quante donne, mi domando, hanno rinunciato a volare, scambiando comportamenti “schiaccianti e boicottanti del partner (Oradei-like)” per amore e gelosia?!? NOTME NOTME
    Questo i fatti. Da vecchia signora, mi capita di guardare Ballando il sabato sera ;)

  27. eesperiail 23/07/2019 20:47

    Ps. Forse Oradei non è mai stato “geloso” nel senso di narcisisticamente toccato, perché alla Kinnunen hanno sempre dato “casi” particolari e/o il personaggio border-Line di turno o atleti age’ e sposatissimi. È la prima volta che si becca il “bonazzo” di turno…e al suo lui (ex?) sono cascate le pinzette per le sopracciglia dalla sorpresa e s’e’ risvegliato Otello.
    La Kinnunen ha una spiccata sensibilità. Per me ha fatto peggio La furia di Otello che le avances piacione dell’argentino.

  28. alicemareil 23/07/2019 21:04

     Per caso esiste un video del cazziatone? Sono curiosa di vederlo

    eesperia: La Carlucci si è arrabbiata con Oradei (l’ho visto live) perché la sua gelosia era trascesa al punto di mettere un veto al viaggio di Veera e Osvaldo in Argentina. Per la semifinale tutti i maestri erano andati nella città natale del famoso-ballerino. Oradei aveva posto il veto e aveva tentato, riuscendoci, di creare empatia negli autori che avevano cancellato le registrazioni in Argentina. La Carlucci a mio avviso ha fatto molto bene ad arrabbiarsi con Oradei oerche’ ha avuto sia un comportamento poco professionale, in qualche modo facendo pressioni per boicottare la trasmissione (veera e Osvaldo, a differenza degli altri non hanno avuto lo stesso tipo di clip) e per il comportamento poco rispettoso nei confronti della fidanzata di cui ha boicottato il lavoro. La Carlucci ha sottolineato la professionalità della Kinnunen e il comportamento poco professionale e rispettoso si Oradei. E ho concordato e concordo tutt’ora. Credo che Oradei stesso abbia dato la mazzata finale al suo rapporto. E magari Osvaldo erapronto a consolarla . In ogni caso, brava Milly e brava Veera. Quante donne, mi domando, hanno rinunciato a volare, scambiando comportamenti “schiaccianti e boicottanti del partner (Oradei-like)” per amore e gelosia?!? Questo i fatti. Da vecchia signora, mi capita di guardare Ballando il sabato sera

     

  29. @le 20il 23/07/2019 21:09

    alice, forse se vai a rivedere la puntata di quella sera su raiplay la dovresti trovare… forse anche su ig 

    alicemare: Per caso esiste un video del cazziatone? Sono curiosa di vederlo

     

1 2

Lascia un commento