‘Ballando con le Stelle’ Osvaldo aveva stregato il cuore di Veera Kinnunen e mandato in crisi il legame decennale con Stefano Oradei, cos’è successo quando le telecamere si sono spente? Ecco cosa ci rivelano le talpine…

‘Ballando con le Stelle’ Osvaldo aveva stregato il cuore di Veera Kinnunen e mandato in crisi il legame decennale con Stefano Oradei, cos’è successo quando le telecamere si sono spente? Ecco cosa ci rivelano le pucciose talpine…

Dani Osvaldo e veera kinnunen

 

 

 

 

 

Nel corso dell’ultima stagione di Ballando con le Stelle abbiamo avuto modo di approfondire le abilità di danceur del bel cantante (ed ex calciatore) Daniel Pablo Osvaldo

Inutile dire che l’indole da bello e dannato di Daniel, unito alla sensualità dei suoi movimenti di bacino, ha fatto capitolare il cuore di un numero considerevole di telespettatrici (e telespettatori… HAHA ) e non solo…

Oltre ad alcuni giurati che non si perdevano letteralmente alcun movimento dell’argentino, in molti hanno sostenuto che anche la sua insegnante e partner di ballo, la glaciale Veera Kinnunen fosse caduta nelle reti del suo fascino selvaggio (come avrete capito sono anche io una bimba di DanielHAHA HAHA ) al punto di poter mettere in discussione la sua storia decennale col compagno (anch’esso insegnante di ballo in trasmissione) Stefano Oradei.

Non dimenticheremo mai la “ca__iata” in diretta a Stefano di Milly Carlucci per gli scatti (rubati) pubblicati su un rotocalco in cui si vedeva il ballerino fare una scenata di gelosia, con toni aggressivi, a Veera…(trovate il nostro articolo QUI: ‘Boom’ Pablo Osvaldo ha mandato in crisi Vera Kinnunen con il compagno Stefano Oradei? Ecco l’indiscrezione del settimanale ‘Oggi’ e le foto della lite furibonda a…chissà cosa penserà Milly Carlucci! ).

Ma…com’è evoluta la situazione ad oggi? Stando a quanto ci hanno segnalato una moltitudine di pucciose talpine KISS KISS , almeno stando a quanto si può vedere sui social, Veera e Stefano si sarebbero allontanati, nessun like o commento reciproco dal post del 24 maggio in cui proprio Stefano celebrava il loro undicesimo (!) anniversario.

E poi la dvolta ed arriva lui, Pablo, all’uscio di Veera ad Helsinki (la pluripremiata ballerina è svedese ma di origini finlandesi) ed è un’esplosione di cuori social:

Certo, parrebbero solamente due amici che si ritrovano, ma il feeling intravisto in trasmissione (e nelle prove) sembra intonso…voi cosa pensate?

Helsinki avrà portato consiglio a Veera?

Risultati immagini per helsinki casa di carta

(non lui eh! HAHA HAHA HAHA )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 23/07/2019 21:11

    La puntata era quella del 24 maggio, mi pare. 

  2. alicemareil 23/07/2019 21:34

    Su raiplay non so perché non ci sono puntate intere di quest’anno, cercherò su Instagram. Grazie mille :)

    @le 20: alice, forse se vai a rivedere la puntata di quella sera su raiplay la dovresti trovare… forse anche su ig

     

  3. Rosaria88il 23/07/2019 21:41

    Credo che I video non ci siano

  4. littlebylittleil 23/07/2019 22:44

    eesperia quotone per te! BRAA BRAA
    Il discorso della Carlucci era esclusivamente legato al programma e al fatto che Oradei avesse creato problemi alla produzione. Del fatto che fosse geloso e che le voci su Veera e Osvaldo fossero vere o meno alla Carlucci non poteva fregare di meno.
    Poi che un discorsetto in privato sarebbe stato più appropriato è un’altra storia, ma si sa che Milly quando le si tocca il lavoro diventa una iena…

    La foto messa da lui è proprio carina. Seguo lei da diversi anni e onestamente così non l’avevo mai vista…

1 2

Lascia un commento