#amici16 #boom Milly Carlucci cala il poker, Morgan a Ballando (e in diretta) non ballerà…ma bensì racconterà la sua “scottante verità” sul talent di Maria De Filippi! Trovate corretta la sua scelta? Ma soprattutto…non lo avevano querelato?

Milly Carlucci cala il poker, Morgan a Ballando (e in diretta) non ballerà…bensì racconterà la sua “scottante verità” sul talent di Maria De Filippi!

Domani sera, come vi abbiamo annunciato ieri, avremo come ospite speciale a Ballando Con le Stelle l’ex coach di Amici 16 Morgan (trovate l’articolo QUI: #amici16 Milly Carlucci “gioca sporco” e nella guerra dell’auditel con Maria De Filippi strappa Morgan alla rivale e glielo mette contro sabato sera! Fantascienza o la “dolce vendetta” del cantautore? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?), pochi minuti fa Milly Carlucci in collegamento a La Vita in Diretta ha annunciato che il cantautore non sarà il ballerino per un notte, quel ruolo spetterà a Gerard Dépardieu, ma bensì sarà lì in studio a raccontare la sua versione dei fatti! Già, avete letto proprio…

Quello che ci aspetta domani serà è un sabato sera di fuoco per gli spettatori e soprattutto per chi è rimasto deluso dal fatto che Morgan sia stato “fatto fuori” dal talent di Maria De Filippi, nella guerra degli ascolti in atto tra Milly e Maria la prima si aggiudica una considerevole fetta di pubblico delal rivale, che la seguirà per ascoltare la versione dei fatti del cantautore mentre la controparte manderà in onda una puntata registrata nella quale sappiamo già non ci sarà nemmeno l’eliminazione di uno dei talenti in gara… POPCORNS  POPCRN

Voi la trovate corretta questa presa di posizione da parte del programma Rai di dar spazio a chi potrebbe screditare l’operato di un loro diretto competitor? Scorreranno fiumi d’inchiostro sul tema…e dalla Tiburtina Valley partirà una bella telefonata a tema verso Viale Mazzini

Intanto Ieri Valerio Scanu, che ha fatto parlare di sè per le dichiarazioni che ha rilasciato su Amici e Maria De Filippi (le trovate QUI: #amici16 Valerio Scanu è un fiume in piena: “…ho dovuto lottare con sudore e sacrificio anche contro Maria (De Filippi?!?!) stessa per…” Gli allievi di oggi? Solo numeri allo sbaraglio! Cosa pensate delle sue parole?), ha scritto un tweet piuttosto pungente…

 

Come potete vedere ha ribadito di essere in sintonia con il suo pensiero, domani assisteremo ad una loro performance insieme…una cosa è certa domani sera Valerio, oltre a curare il rapporto con i social, come fa ogni sabato sera…imitierà anche  Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano.

La semifinale di Ballando sarà una puntata scoppietante e l’indomani vedremo se vincerà pure la gara degli ascolti contro il suo acerrimo nemico…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento