#uominiedonne Arrivano le pagelle di Nerio sullo speciale di San Valentino, l’Isola dei Flop e C’era una volta Studio Uno, la sfida la vince…siete d’accordo con lui?

Arrivano le pagelle di Nerio sullo speciale di San Valentino, l’Isola dei Flop e C’era una volta Studio Uno

Avevo promesso che avrei fatto un resoconto sulla “puntatona” delle coppie a San Valentino e come mia abitudine provo SEMPRE A MANTENERE GLI IMPEGNI PRESI (almeno ci provo, sono pur sempre un uomo… HAHA HAHA )

Però in questo caso, Monica e Ludo o entrambe hanno fatto un bellissimo resoconto ironico e mi pare siano state esaustive…che potrei dire io?

Allora parto da una altra angolazione: in tre giorni abbiamo avuto l’ISOLA DEI FAMOSI, LA MINI-SERIE IN DUE SERATE ” C’ERA UNA VOLTA STUDIO UNO” E LA PUNTATA DI U&D X  SAN VALENTINO…ebbene, faccio la pagella sintetica a tutte e tre le trasmissioni!  (yo)

LA PEGGIORE: L’ISOLA!!! francamente deficitaria in quasi tutto: Alessia Marcuzzi fa rimpiangere non solo Simona Ventura ma pure Ilary Blasy!

Luxuria è bollita (occhio ai pronomi HAHA HAHA ) e Bettarini fa il  LIMONATOR, i cosiddetti “famosi” ( sic!!!!!!!) sono vecchie glorie o illustri sconosciuti…e poi, dai, la gente comincia ad essere stufa di questi “irreality” uno dietro l’altro (in autunno il #gfvip, ora l’isola, tra poco ballando, poi Master Chef Vip, quello dei dolci…ecc.ecc ) .

Negli ascolti è scarsa  dall’inizio …gli autori sono alla “canna del gas”, e pare tentino di giocare la carta della disperazione chiamando i CLAMARIO…(sarà vero?) mah!!! VOTO 2 

LA PUNTATONA DELLE COPPIE:  vado controcorrente!!! A me non ha entusiasmato!!! Ovvio che se fossi uno shippatore, sarei contento comunque di aver visto la mia coppia amata…ma siccome non lo sono, se devo essere sincero, mi è sembrata incasinata, frettolosa e buttata là col badile.

Mi è piaciuta la presentazione iniziale delle coppie, MA TROPPO BREVE (anche se non per tutti)!!! Poi è arrivata la “giostra” e le coppie sono sparite, per lasciare il posto a  una combriccola da avanspettacolo.

Guardate, mi voglio rovinare e arrivo perfino a fare una mini-classifica delle coppie viste (NON ME NE FREGA NIENTE DEI RISULTATI DELLA  CACCIA AL TESORO HAHA Perché il loro tesoro l’hanno già trovato, la persona che è al loro fianco! … … non risulto credibile? Dai! Era San Valentino pure per me… HAHA ):  nonostante siano arrivati ultimi, a me è piaciuta fra tutte …udite udite!!! la coppia CLAUDIO-GINEVRA! Motivazione: i più misurati, sembra che non vogliano sembrare di essere di più di quello che sono…poi magari si lasciano tra una settimana, ma questa è un’altra storia!!!

Poi Eugenio e Francesca (si propongono a noi come una vera  famiglia), poi i RICCAMILLA…due ragazzi carini, sopratutto molto naturali.

Non mi hanno trasmesso niente Miss Italia e i CLAMARIO, molto bravi in senso “televisivo” i “DAMANTELLIS” (saluto le mie fans del web KISS ), ma niente altro  (a proposito…avete notato come Andrea cercava il contatto fisico e di baciare Giulia ovunque? E come lei a volte ci stava e altre volte si scansava?

E’ lei la “capitana” che dirige i tempi e i modi della squadra!  VOTO ALLA PUNTATONA: 5  

UN ACCENNO ALLA MINI-SERIE IN DUE SERATE SU RAI 1 ” C’ERA UNA VOLTA STUDIO 1″finalmente un film TV delicato, frizzante, ben ambientato e pure romantico…la prova che non è necessario avere “attoroni” da copertina ed episodi melodrammatici o sconvolgenti.

Brava la protagonista, ALESSANDRA MASTRONARDI, una ragazza che è carina, senza essere un “figone”, non è prorompente e gossippara, ma ha molta grazia e ci sa fare nel suo lavoro…non per niente, per gli ascolti è stato come uno TSUNAMI CHE SI E’ ABBATTUTO SULLA POVERA ISOLA: VOTO A STUDIO 1  : 7 

I vostri pareri?  In particolare  sulla puntatona ?  

Leggi anche...

Lascia un commento