Ultima Fermata, due protagonisti si sfogano sui social, era davvero la loro “Ultima fermata”?

Ultima Fermata, due protagonisti si sfogano sui social, era davvero la loro “Ultima fermata”?

Ultima Fermata, due protagonisti si sfogano sui social, era davvero la loro “Ultima fermata”?

In un nostro precedente articolo (che trovate Qui: Ultima Fermata: promossa o bocciata? Ecco cosa ne pensiamo noi ) vi avevamo rivelato quelli, che secondo noi, sono i pregi e i difetti (molti e il nome potrebbe essere profetico) di questo nuovo docureality.

Un pensiero, comune a molti, che ha preso piede dopo che, su Canale 5, è andata in onda la prima delle tre puntate previste di Ultima Fermata. 

Potremmo definirla la versione noir di Temptation Island. Niente sole e mare ma ambienti scuri, come la fotografia che li ritrae. Qui non ci sono tentatrici e tentatori dalla bellezza mozzafiato, ma gente comune in balìa dei propri drammi.

E anche se il dubbio che fossero tutti attori professionisti ci è venuto, la storia portata alla ribalta da Adriana e Maurizio è abbastanza verosimile. Il mondo purtroppo è pieno di coppie sposate con figli che vanno in crisi e si separano dopo 20 anni di matrimonio.

Di tutt’altro genere invece la crisi fra Jonatan Rosati e Adryana Seredova. I due sono fidanzati da alcuni anni e devono fare i conti con la gelosia morbosa di lei. La donna ha trovato degli oggetti sconosciuti, nell’automobile di lui, che le hanno fatto dubitare della sua fedeltà.

Dubbio più che leciti i suoi…

Anche se lui ha detto che erano cose che lui, per sbaglio, ha portato via dalla palestra dove fanno fitness.

Alla base di questo rapporto infelice ci sono due elementi: la profonda insicurezza di Adryana che la fa stare male anche se il suo fidanzato interagisce con un’altra; lo spirito da missionario di Jonatan che si sente in colpa a lasciarla. Nella puntata abbiamo visto intervenire la madre.

La donna gli ha ricordato l’infanzia difficile vissuta da lui e da suo fratello, il giovane è stato infelice per colpa dei genitori e ora ha deciso che non deve continuare a stare male per Adryana.

Per questo motivo l’uomo ha deciso di chiudere con la compagna.

Poco fa entrambi hanno scritto i loro pensieri su Instagram:

Jonatan preferisce per adesso non esprimere il suo pensiero pubblicamente. Vuole del tempo. Adryana invece chiede scusa al suo ex per le mancanze che ha avuto nel loro rapporto.

Cosa succederà ora?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento