Tu si que Vales : Discussione tra Emma ed un concorrente

bandicam 2014-10-12 23-13-19-086Sabato sera è andata in onda la seconda puntata del nuovo programma di canale 5 “Tu si que vales” come quarto giudice di serata c’era Emma Marrone, la cantante in questi giorni, ha attirato l’attenzione  dei media soprattutto per il famoso saluto alla conduttrice Belen Rodriguez, sua rivale in amore, ma anche per la discussione nata durante la serata con un concorrente.

Il concorrente in questione si chiama Slavatore Marino che fin dal principio del suo monologo ha detto  : “Sono Il salvatore dei diritti dei maschi disagiati, oppressi e vilipesi dal femminismo nazista mondiale e sono il leader del neo maschilismo mondiale”. Esibizione fermata subito dai 3 giudici: Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Gerri Scotti , Emma invece ha deciso di far finire l’esibizione al concorrente e quindi ascoltare tutto il monologo concludendo: “Scusami, quando vai via ricorda di portarti dietro anche la tua ignoranza”, dichiarazione che ha scatenato tanti applausi per la cantante e tanti fischi invece,per il concorrente che subito ha risposto: “Tu ignorante a me non lo dici, perchè tu non sei nessuno“.

Voi cosa ne pensate di questa discussione?

E ricordate…

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

Leggi anche...

Lascia un commento