#uominiedonne – #temptationisland: Tra Mauro Donà e Isabella Falasconi è finita

Mauro Donà e Isabella Falasconi si sono lasciati

A quanto pare questa volta sembrerebbe proprio essere finita la storia tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, i due si erano conosciuti nel 2014 grazie al trono over di uomini e donne.

Il loro amore travolgente li aveva subito convinti a viversi al di fuori del programma e successivamente a mettersi alla prova a temptation island, dove Mauro stava per cedere alle avances della bellissima tentatrice Marta Krevsun, almeno fino al falò finale, occasione in cui l’uomo ha addirittura chiesto a sorpresa a Isabella di convolare a nozze e di costruire una famiglia insieme.

Qualche tempo fa, da ciò che avevano lasciato intendere i due sui social, sembrava addirittura che la Falasconi fosse già in dolce attesa (CLICCANDO QUI TROVATE L’ARTICOLO), ma quella lieta notizia è stata sostituita da una un po’ meno gioiosa, ossia quella della loro rottura. Notate le parole di lei in risposta ad una follower che le pone la domanda diretta (grazie alla dolce talpina per lo screen)

Nonostante ciò, i due continuano a seguirsi sui social…saranno rimasti in buoni rapporti ed è sempre bello quando accade no? In bocca a lupo ad entrambi

Leggi anche...

Lascia un commento