#tivip #boom Alex Belli e la compagna Mila Suarez parteciperanno a Temptation Island Vip? Ecco cosa ci rivela la talpina…siete contenti?

#tivip #boom Alex Belli e la compagna Mila Suarez parteciperanno a Temptation Island Vip? Ecco cosa ci rivela la talpina…siete contenti?

Alex Belli e Mila Suarez

Come vi abbiamo scritto, il settimanale “Chi”, in edicola domani, ha annunciato le prime due coppie che parteciperanno con certezza a Temptation Island Vip: Valeria Marini con Patrick Baldassarre e Stefano Bettarini con Nicoletta Larini (potete leggere l’articolo QUI: #tivip #boom Svelate le prime due coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip! Siete contenti? Simona Ventura probabilmente no… ).

Della Marini ve ne avevamo già parlato precedentemente. Insieme a lei e al fidanzato, erano stati ipotizzati anche i nomi dell’attore Alex Belli e la sua attuale compagna [tag]Mila Suarez[/tag] (trovate il nostro articolo QUI: #temptationislandvip Due nuove coppie in lizza per il reality, scoprite insieme a noi chi sono…nel frattempo Nina Moric ci rivela che…voi cosa pensate? ).

In attesa di ulteriori conferme, guardate queste stories di Belli, realizzate durante la messa in onda della terza puntata di Temptation Island (grazie dolce talpina! KISS KISS ):

Come potete vedere, l’attore scherza insieme alla fidanzata sui massaggi fra tentatori e fidanzate! Sembra proprio avvisarla su quello che potrebbe succedere loro a fine agosto, non vi sembra?

Belli parteciperà quindi al reality con la Marini e Bettarini?😎

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 24/07/2018 17:55

    La meglio creme de la creme proprio!

  2. @le 20il 24/07/2018 18:01

    Beh, la storia su ig sembra alquanto chiara NOTME quindi quante coppie mancherebbero all’appello? Massimo due, secondo me LAMAGA

  3. Mara.Cil 24/07/2018 19:12

    Ma chi saranno le altre due coppie? Anzi l’ultima se diamo già per certi Giordano e Nilufar THINKING

  4. Clarail 24/07/2018 19:28

    Manca una coppia o due giusto? Ne serve cmq una che abbia un buon fanbase e un largo seguito sui social che faccia da specchietto per attirare.

  5. Boby123il 24/07/2018 21:34

    Ho letto, non ricordo dove, che un’altra coppia è quella di Sossio e consorte, ma non ho idea se è confermato o solo una voce

  6. @le 20il 24/07/2018 23:00

    l’ho letto pure io su trash italiano che ha ripreso la notizia da “Il fatto quotidiano”

    Boby123: Ho letto, non ricordo dove,che un’altra coppia è quella di Sossio e consorte, ma non ho idea se è confermato o solo una voce

     

Lascia un commento