Teresa Langella ha “stregato” il cuore di Andrea Celentano a Temptation Island, le loro mani si cercano sotto la coperta e sul web è subito delirio…lei non ci sta e sbotta!

Teresa Langella ha “stregato” il cuore di Andrea Celentano a Temptation Island, le loro mani si cercano sotto la coperta e…sul web è subito delirio…lei non ci sta e sbotta!

Teresa Langella e Andrea Celentano

 

 

 

 

 

 

 

Nel corso della terza puntata di Temptation Island abbiamo assistito ad un pericoloso avvicinamento tra il fidanzato di Raffaela Giudice, Andrea Celentano e l’avvenente tentatrice Teresa Langella.

Entrambi hanno dichiarato di provare qualcosa l’uno per l’altra, ma la presenza di Raffaela, dall’altra parte del villaggio che non fa che “frignare” dalla mattina alla sera HAHA HAHA , li frena!

Tuttavia, nonostante i buoni propositi, galeotta è stata una coperta che hanno adoperato per proteggersi dal freddo mentre erano in giardino.

È palese il movimento delle mani dei due, che si sono cercate ed intrecciate sotto la coperta (una cosetta da adolescenti insomma, che avrebbe dato fastidio a chiunque…ben più dei massaggi telefonati ai quali ha assistito per esempio Ida Platano…):

teresa langella e Andrea celsntano
Questo gesto, oltre che essere mal visto da Raffaela, è stato ampiamente criticato nel web, dove sono saltate fuori le ipotesi più assurde e Teresa, sotto il suo profilo, ha ricevuto insulti indicibili:

A legger quest insulti inizio a credere di aver visto un altro programma lunedì sera… HAHA HAHA

La tentatrice, allibita, non ha potuto che rispondere nel seguente modo:

Lei sta svolgendo il suo ruolo come da protocollo ma, come al solito, il pubblico si schiera dalla parte della pseudo vittima di turno…la povera Raffaela.(che, non dimentichiamoci, ha accettato di sua volontà di partecipare al programma… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Noi speriamo che quest’ultima stia un pochino calcando la sua parte di disperata perché, se così non fosse, povero Andrea!(a onor del vero gli ultimi indizi porterebbero al persone da parte della ragazza, torvate il nostro articolo QUI: #temptationisland Raffaela Giudice non ha lasciato Andrea Celentano, arrivano nuovi indizi al riguardo dalle talpine…analizziamoli insieme… )

Voi da che parte state?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 25/07/2018 17:43

    Teresina LOVE LOVE

  2. Eli_il 25/07/2018 19:12

    a me lei piace, oltre ad essere bellissima è molto divertente e sta semplicemente svolgendo il suo ruolo, quello fidanzato è lui

  3. lun44il 25/07/2018 19:27

    Passano gli anni ma terry rimane una fonte inesauribile di puro trash HAHA

  4. citrosodinail 25/07/2018 20:12

    Lei perfetta nel suo ruolo, ma i trascorsi facevano ben sperare HAHA HAHA poi con Andrea si son proprio trovati:fan discorsi senza senso PECORA PECORA almeno tra loro si capiscono

  5. Suonitrairumoriil 25/07/2018 20:25

    Beh,a me sono sembrati movimenti ad altezza …ehm..ics NOTME
    In quanto alla reazione di Raffaella, non mi sembra immotivata quindi ” povero Andrea” anche no!

  6. @CVDMil 25/07/2018 20:52

    Non è successo quello che volevano far credere sennò la faccia di Andrea sarebbe stata diversa. È ben diverso dagli spasmi di Mauro  e Marta BRRR 

  7. CapaMoniqueil 25/07/2018 21:08

    Lo fa bene il ruolo di tentatrice, Brava Teresella NOTME Ovviamente a redazione fa comodo far credere altro ;)

  8. sumi86il 25/07/2018 21:46

    Moni ma non si lascia nessuno?

  9. Clarail 26/07/2018 09:07

    Sumi se non si lascia nessuno mi dispiace dirlo ma le ragazze si meritano i fidanzati che hanno! Capisco lo spettacolo, il trash, l’ottimo lavoro delle tentatrici ma alcuni di loro hanno detto cose pesanti, non ci puoi passare sopra.

  10. arymil 26/07/2018 09:15

    Clara BRAA BRAA BRAA

Lascia un commento