#temptationisland Tra le coppie due nostre vecchie conoscenze di Uomini e Donne…voi le avevate riconosciute? Grazie talpine, la ricerca continua!

Tra le coppie di Temptation Island due nostre vecchie conoscenze di Uomini e Donne…

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato il cast completo delle coppie che faranno parte della nuova edizione di Temptation Island al via lunedì prossimo e grazie all’aiuto di voi dolci talpine  KISS  abbiamo scoperto che due delle fidanzate che vi parteciperanno non sono volti a noi sconosciuti…in quanto hanno partecipato a Uomini e Donne!

Si tratta appunto di Valeria Bigella la ragazza sarda che fu scelta da Gianfranco Apicerni e Selvaggia Roma che corteggiò [/tag]Alessio Lo Passo.

La storia di Valeria con Gianfranco durò pochi mesi e fini anche male in quanto lei dichiarò di essere stata con Alessio Lo Passo e di averlo tradito con lui, subito dopo Valeria si è fidanzata con Alessio Bruno e nel Febbraio 2014 con lui si è sposata ai Caraibi su una stupenda spiaggia…ma la cerimonia in Italia non ha nessun valore.

Selvaggia Roma è stata una delle corteggiatrici di Alessio Lo Passo e all’epoca si parlò molto di lei perché prese parte al videoclip musicale di Diluvio, una versione un po’ Hot, da allora non si è più saputo nulla di lei e grazie a Temptation island scopriamo che è fidanzata con Francesco che è il suo personal trainer!

Voi ve le ricordavate? Credete che la decisione della redazione di pescare dei volti già conosciuti li ripagherà?

Leggi anche...

Lascia un commento