#temptationisland “Novella 2000” fa i nomi delle papabili coppie dell’edizione Vip…tra loro Giulia De Lellis e Andrea Damante! Ma noi abbiamo dei grossi dubbi e vi spieghiamo il perché…voi ne avete?

“Novella 2000” fa i nomi delle papabili coppie dell’edizione Vip…tra loro Giulia De Lellis e Andrea Damante! Ma noi abbiamo dei grossi dubbi e vi spieghiamo il perché…voi ne avete?

Giulia de Lellis e Andrea damante Il settimanale “Novella 2000”, come riporta il portale “ilmattino.it”, pubblica alcune indiscrezioni relative ai nomi delle coppie che potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip (che poi a dirla tutta a me sembrerebbe l’edizione classica…con l’aggiunta di un’edizione in cui compariranno degli emeriti sconosciuti… HAHA HAHA ).

Oltre ai già annunciati Luca Onestini e Ivana Mrazova che anche la rivista da per partenti (li aveva sponsorizzati Alfonso Signorini in persona, trovate il nostro articolo relativo QUI: Luca Onestini e Ivana Mrazova andranno o no a Temptation Island? Ecco le chiare parole di lui… ), si affiancano i nomi di Giulia De Lellis e Andrea Damante e quello di Luca Viganò e la compagna Fernanda Comani.

Tralasciando i già annunciati Ivana e Luca, nomi anche qui da confermare, vedo assai difficile che Giulia e Andrea possano accettare di partecipare al programma, in questo momento non hanno assolutamente bisogno di tornare in TV e sono richiestissimi.

Per quanto concerne l’ex tronista Viganò, anche in questo caso la sua candidatura sembra assai bislacca, Luca è diventato da poco papà di una bellissima bambina, Rebecca e se non erro nel regolamento (per quello che può valere in una trasmissione di questo tipo…) c’era il veto nei confronti di coppie con bambini in comune.

Voi cosa pensate?

Io credo che ci sia ancora molto tempo da qui alla partenza di giugno/luglio (non dimentichiamoci che potrebbero registrare le due edizioni una di seguito all’altra) e alcune coppie potrebbero provenire comunque dalle ultime edizioni di Uomini e Donne, qualcuno ha detto Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? (potete leggere la loro ultima intervista, per il settimanale ufficiale di Uomini e Donne, QUI: #uominiedonne Intervista a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: “Abbiamo superato la nostra crisi! Un figlio? Sì, ma…” E cosa risponderebbero di fronte alla proposta di Temptation Island? ).

Voi chi ci vorreste vedere tra gli “spiaggiati”?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. the ringil 28/03/2018 16:37

    Aaha, si anche secondo me damante non regge onestini. D’altronde due galli in un pollaio non possono stare. E non ha nemmeno nessun cognome per farselo reggere. (questo a prescindere eh, credo che vada d’accordo con ignazio, che dove lo metti sta, onestini invece dove lo metti non sta e ti toccherebbe abbatterlo (rofl))

  2. Sardissimail 28/03/2018 16:51

    Ignazio dove lo metti sta HAHA HAHA HAHA bellissimo HAHA HAHA

  3. sarah_michelazziil 28/03/2018 17:17

    “ onestini invece dove lo metti non sta e ti toccherebbe abbatterlo”

    A d o r o PECORA

  4. samarcandail 28/03/2018 17:32

    Beh ignazio ha amici ( che damante ha conosciuto segue e adora) sono tanti, ha nel sangue il divertimento, non sta mai fermo , sa come ci si diverte..conosce il mondo
    Penso abbia amici ad ogni isolato , insomma poi ti trovi tuo malgrado a cena con onestini che puo presentarti solo tonon e suo fratello e la faccia quella é

    dama CONSOLR tutto finito CONSOLR

  5. honeypeopleil 28/03/2018 17:52

    E Sarah speriamo bene (spero fosse chiara l’ironia (rofl) )

1 2

Lascia un commento