#TemptationIsland: indizi sospetti su Roberta Mercurio e Flavio Zerella e le loro curiose amicizie! Ve lo sareste mai aspettato?

Flavio Zerella  e Roberta Mercurio  hanno deciso di partecipare al reality Temptation Island per mettere alla prova la fedeltà di lui, visto che in passato, ha tradito la sua fidanzata diverse volte.

Già nella prima puntata, Flavio ha dimostrato di cedere facilmente alle avance delle tentatrici, nella seconda puntata lui ha stretto un rapporto con la tentatrice Diana, ragion per cui in molti si chiedono se Flavio e Roberta siano ancora fidanzati.

Indagando sul profilo di Facebook di Flavio, vi è un indizio che non passa inosservato, ossia l’indicazione dello stato sentimentale, impostato nell’ opzione single, procedendo a ritroso nei post, non si trova la data in cui esso sia stato cambiato. È pur vero che, le informazioni del profilo, possono essere modificate, senza lasciare traccia nei post.

La domanda sorge spontanea:

Flavio non ha mai raggiunto lo stato sentimentale, oppure ha impostato da impegnato a single, senza lasciare tracce per non spoilerare?

Continuando a “spulciare” sempre sul suo profilo Facebook, guardate un po’ chi gli ha scritto, facendo il tifo per la coppia… Si tratta di Roberta Festa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island, il 28 giugno scrive:” come prima volta da spettatrice farò il tifo per la coppia dei miei amici Flavio Zerella”.

 

Tre suoi amici compaiono anche Isa Iaquinta, Giuseppe Mazzitelli, e altri personaggi e dj. Insomma per la terza edizione di Temptation Island, anziché coinvolgere le coppie appartenenti al mondo dello spettacolo, come le precedenti edizioni, hanno scelto gli amici dei personaggi televisivi, viste anche le segnalazioni sulle altre coppie, di cui abbiamo già parlato.

Che ne pensate di questa nuova strategia?

By Maria Vittoria

Leggi anche...

Lascia un commento