#temptationisland Ilvicolodellenews.it in esclusiva per voi vi dà in anteprima una probabile tentatrice di Temptation Island già nota

Ecco in esclusiva un’altra probabile tentatrice di Temptation Island

Articolo scrito da haske

Fra qualche giorno inizierà Temptation Island e la curiosità di scoprire non solo le coppie ma anche i tentatori e le tentatrici è molta.

Qualcosa siamo riusciti a far trapelare nei giorni scorsi; adesso è il turno di una probabile tentatrice. Si tratta di una bella mora, influencer salernitana, che è anche una spadista della Nazionale Italiana  che nel suo Instagram ha reso noto il fatto che per alcuni giorni il social sarà gestito dal suo staff.

Questo ha fatto presagire il dubbio, in molti che già la seguono, di una sua possibile partecipazione al reality estivo. Il suo nome è Antonella Fiordelisi, la quale ha avuto un flirt con Amedeo Barbato un anno fa (potete trovare l’intervista che le facemmo CLICCANDO QUI), ecco a voi alcune foto:

La settimana scorsa è stata ospite anche nella puntata speciale di Avanti un altro; in passato è stata da Barbara D’Urso per un disguido avvenuto chattando con Higuain che voleva vedere il suo lato b (tra l’altro degno di nota, tocca ammetterlo)… quindi non sarebbe la sua prima esperienza televisiva nonostante la giovane età!

Vi piace?

 

Leggi anche...

Lascia un commento