#temptationisland Ida Platano ha davvero accettato il confronto finale con Riccardo Guarnieri? Ecco i dettagli che non sono sfuggiti alle talpine…e a voi?

#temptationisland Ida Platano ha davvero accettato il confronto finale con Riccardo Guarnieri? Ecco i dettagli che non sono sfuggiti alle talpine…e a voi?

PhotoGrid_1531816995022

La puntata di Temptation Island di ieri sera si é conclusa con le immagini di Riccardo Guarnieri che chiedeva a gran voce un confronto anticipato con la sua fidanzata Ida Platano!

Hanno fatto poi vedere che Riccardo si sarebbe presentato per il confronto finale e il presentatore Filippo Busciglia gli stava per rivelare se Ida aveva accettato o meno questo confronto anticipato…

La puntata si è poi conclusa con le anticipazioni su quello che vedremo nel prossimo appuntamento.

Ecco il video anticipazioni, sfogliare la gallery per vederlo tutto:

Molti di voi sicuramente non ci avranno fatto caso (a questa categoria non appartengono le nostre dolcissime talpine KISS KISS ), ma ad un certo punto c’è una scena che salta all’occhio, Michael (non Terlizzi, lui è missing in action… HAHA HAHA HAHA ), il fidanzato di Lara, è al falò insieme ad altri ragazzi e lancia a terra il lettore con il filmato che lo riguardava…e dietro compare proprio Riccardo:

Quindi (montaggi temporali permettendo), se Riccardo é davvero tornato nel villaggio…la sua fidanzata non deve aver accettato il confronto richiesto, anche se poi, nel faló dove ci sono le ragazze, Ida non è presente; per carità, come é successo anche ieri sera, lei potrebbe aver lasciato il falò anzitempo dopo aver visto qualche video “ambiguo” proprio di Riccardo:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 18/07/2018 21:15

    di lui non mi sono piaciuti gli atti di pura follia “sfascio tutto tanto non è casa mia…” per il resto non mi pare che sia andato ltre quelo che ormai si sa che c’è quando partecipi ad un programma del genere…forse Ida voleva che se ne stesse in un angolo da solo ….. allora non doveva partecipare proprio….

    in ogni caso ritengo che Ida:

    a) sia paranoica , un tipo un pò alla Ludovica… 

    b) lei sta facendo molto peggio, perchè non solo se lo va a cercare Davide, ma gli parla come se con lui avesse raggiunto una intimità mentale

    c) credo che pretendere che una persona a 40 anni, dopo due mesi che state insieme, molli il lavoro, casa e tutto il resto per trasferirsi da te, per averlo vicino e anche perchè sei supergelosa, mi pare veramente egoista

    io fossi Riccardo ci penserei ben bene, andando avanti Ida mi lascia sempre più perplessa…

    .. ma perchè non avrebbe accettato il confronto? … se tutta questa situazione la rendeva così insofferente e sofferente, lo doveva/dovrebbe  accettare al volo bah…

     

  2. Piccoledonneil 19/07/2018 10:36

    Perchè fuori non c’è Davidino…e quando va in paronoia con chi si va a confidare nelal sua Brescia?? HAHA  Anche a me lei non piace troppo…e lui pessimo nelle fasi “distruggo tutto” ma credo che quello faccia un pò parte del copione….se non fosse stato stabilito a tavolino non lo avrebbero permesso!! Credo!

    sara1990: di lui non mi sono piaciuti gli atti di pura follia “sfascio tutto tanto non è casa mia…” per il resto non mi pare che sia andato ltre quelo che ormai si sa che c’è quando partecipi ad un programma del genere…forse Ida voleva che se ne stesse in un angolo da solo ….. allora non doveva partecipare proprio…. in ogni caso ritengo che Ida: a) sia paranoica , un tipo un pò alla Ludovica… b) lei sta facendo molto peggio, perchè non solo se lo va a cercare Davide, ma gli parla come se con lui avesse raggiunto una intimità mentale c) credo che pretendere che una persona a 40 anni, dopo due mesi che state insieme, molli il lavoro, casa e tutto il resto per trasferirsi da te, per averlo vicino e anche perchè sei supergelosa, mi pare veramente egoista io fossi Riccardo ci penserei ben bene, andando avanti Ida mi lascia sempre più perplessa… .. ma perchè non avrebbe accettato il confronto? … se tutta questa situazione la rendeva così insofferente e sofferente, lo doveva/dovrebbe accettare al volo bah…

     

  3. pincapallinail 19/07/2018 11:11

    Vabbè Riccardo faceva sti pezzi pure a UeD. Sono della provincia di Taranto… e di uomini che reagiscono così “calorosamente” alle scemenze EMOO ne conosco tanti FACEPALM per cui sicuramente è gasato dal fatto che qualcuno lo guardi, ma probabilmente farebbe volare i divani pure chiuso fra 4 mura STICAPP
    Lei non vuole uscire imho perchè l’ultima cosa che gli ha sentito dire è “non mi sento pronto per rinunciare alla mia vita per lei”. Siccome l’obiettivo era quello, non pensa sia utile un confronto attualmente. Poi penso tutto sommato si rilassi nel villaggio (rofl) si vede che si è affezionata a davide e alle regazze. È una boccata di aria fresca. Fa bene a dargli il palo (rofl) THESUN certo rischia lui faccia lo schifo THINKING però è pure giusto vedere come si comporta di fronte a un NO lui NOTME
    Per inciso, neppure a me lei sta piacendo molto. Ma sul non uscire alla prima settimana sono d’accordo STICAPP se non altro perchè sono tra i pochi che mi interessano STICAPP STICAPP

  4. @le 20il 19/07/2018 11:52

    Boh Pinca, secondo me lei non vuole il confronto perché stare là le piace più di lui AVISO HAHA

  5. lun44il 19/07/2018 15:08

    gemma l’ha istruita per bene 

  6. pincapallinail 19/07/2018 15:12

    Sisi ale. Infatti l’ho detto. Là lei sta benissimo (rofl) ma fa bene STICAPP finalmente qualcuno che apprezza la villeggiatura gratuita che gli mettono a disposizione STICAPP STICAPP STICAPP pure io mi godrei tuuuuutti i 21 gg. Tanto la dignità va a pascolare al minuto 0 in cui ci entri là dentro (rofl) e pure la serenità di coppia STICAPP

1 2

Lascia un commento