#temptationisland Francesco Chiofalo show! Accusa Selvaggia Roma di averlo lasciato per tornare in segreto con l’ex e porta innumerevoli prove! Quest’ultima controattacca e ci svela che…chi ha ragione secondo voi?

Francesco Chiofalo show! Accusa Selvaggia Roma di averlo lasciato per tornare in segreto con l’ex e porta le prove…quest’ultima controattacca e svela che…

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Allora, preparate le popcorn che Francesco Chiofalo, membro onorario de #ilvicolodellenews.it HAHA HAHA HAHA c’ha preparato un “bell’articolo speciale” sul suo profilo Instagram, degno di un talpone di prima categoria (in realtà questi stamp ci erano anche stati inoltrati da una dolce talpina KISS , ma lui è arrivato prima di noi NGUEE , anche perché c’aveva da togliersi qualche sassolino dalle scarpe… HAHA ).

Argomento? La sua ex Selvaggia Roma e il suo presunto compagno segreto, l’uomo per il quale lo avrebbe lasciato sebbene quest’ultima abbia sempre lasciato intendere che il problema fosse Francesco e i suoi reiterati comportamenti in cui le mancava continuamente di rispetto, ricordate i teatrini di qualche mese fa in TV?

Le avete prese le POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN ? Buona lettura:

Come si suol dire in gergo, la tocca davvero piano, noi non sappiamo se, come e quando Selvaggia possa essere tornata insieme al suo ex Luca Muccichini, certo gli innumerevoli stamp mostrati dimostrano che i due si siano incontrati innumerevoli volte nelle ultime settimane, anche solo per lavoro, mentre per quanto concerne gli stamp in palestra, Luca è comunque un personal trainer e Selvaggia, trovandosi impossibilitata a tornare nella palestra di Francesco (per ovvi motivi… HAHA ), forse ha chiesto aiuto ad una persona che conosceva molto bene… POPCORNS (sono avanzate da prima… HAHA HAHA )

 

Mentre per quanto concerne gli IGStory della cena insieme, conoscendo Francesco non avreste evitato anche voi di mostrarvi insieme a quella persona, con la paura di scatenare questo fiume di polemiche… STICAPP

Oppure, ancora, è tornata con il suo ex STICAPP e Francesco se ne deve fare una ragione (come e quando, ora, sono aspetti secondari, poi ci sta che “rosica”… POPCORNS POPCRN POPCRN POPCORNS ), è bello come il sole e troverà sicuramente una vicolin…ops…ragazza HAHA con la quale possa andare realmente d’accordo e mettere su una bella famigliola! KISS

La risposta di Selvaggia, relativa al fatto che Francesco (ora) si possa frequentare con una ragazza lascia un po’ il tempo che trova, ormai lui è single da mesi…

Voi che dite, invece di fare il solito speciale sul #tronoover con le lettere di Gemma e Giorgio, perché non ne facciamo uno su Francesco e Selvaggia, qui si punterebbe al 40% di share! (yo)

Letterina per Maria Natale ( HAHA ): Cara Maria, come stai? Quest’anno sono stata davvero buona (bisognerebbe chiederlo ai vari svipsHAHA HAHA ) e volevo chiederti se era possibile mettere sul trono di Uomini e Donne Francesco Chiofalo. Lo so che piace anche a te, il buonumore sarebbe assicurato! ITALIA

Leggi anche...

Lascia un commento