#Temptationisland: coppie che si lasciano ma tante amicizie che nascono…guardate chi abbiamo scovato!

Articolo scritto da Ludo

Stiamo aspettando con ansia la puntata di questa sera di Temptation Island 3, nel frattempo vi aggiorniamo su quel poco di vita privata che esce da vari commenti e foto che i partecipanti al reality postano sui social.

Uno dei protagonisti di questa edizione e’ Luca Lantieri, fidanzato con MariaRita Salino e che nel giro di 2 ore dall’inizio dell’avventura si e’ lanciato come una cozza allo scoglio su Irene Casartelli ex corteggiatrice di Aldo e Tommaso a Uomini e Donne (perche’ si sa, alla produzione il riciclaggio piace) E’ ancora incerto il destino della coppia (anche se la loro uscita insieme e’ quotata 1.01 viste le avances di lui nei confronti della tentatrice), ecco perche’ i ragazzi per il momento possono pubblicare solo foto in cui sono da soli.

Luca Lantieri si sta godendo le vacanze a Siracusa, come potete vedere dalla foto e’ PALESEMENTE in grandissima forma.

Ma oltre alla forma fisica tartarugata del ragazzo, ha attirato la nostra attenzione il commento lasciato da Davide Tresse fidanzato???Con Georgette, anche loro partecipanti al reality e anche loro una delle probabili coppie scuppiat perche’ Georgette si sa, e’ la nuova Aurora Betti versione black 2016. Pare quindi sia nata una bella amicizia tra i due ragazzi che da veri “sex symbol” stanno attenti al fisico e alla dieta.

Morale della favola, anche quest’anno tra le mura del villaggio sardo in cui si dirama la trama di Temptation, sono nate delle belle amicizie. Speriamo che durino nel tempo come e’ capitato ai protagonisti dell’anno scorso che erano tutti (o quasi) presenti alla bellissima cerimonia di matrimonio di Alessandra de Angelis ed Emanuele D’Avanzo.

Leggi anche...

Lascia un commento