Temptation Island: vip si candida per la prossima edizione

Chi si è candidato per la nuova edizione di Temptation Island?

L’ho chiamata ViP nel titolo perchè è famosa in tv, soprattutto per aver partecipato già ad un reality, e sto parlando dell’esuberante Carmen Di Pietro.

Lei è una che oltre alla politica ama i reality, infatti ha già partecipato all’Isola dei Famosi ed ora le piacerebbe partecipare a Temptation Island, in fondo ha già una certa familiarità con le isole no? Infatti al settimanale TOP dichiara:

Parteciperei subito. Chiamatemi. Io amo questi programmi e pure le isole

Gossip e tradimenti, c’è poco da fare, affascinano sempre. E’ un passatempo, un diversivo, non possiamo guardare sempre e solo i Tg che non fanno altro che dare brutte notizie, c’è voglia di leggerezza. Poi conta anche molto il fattore immedesimazione: cosa farei io al posto loro?”

Non sarebbe poi una candidata così inadatta, considerando il trash della sua vita, le ospitate varie fatte dalla D’Urso per parlare dei tradimenti del marito, l’unico neo è che il regolamento non prevede coppie con figli, ma c’è da dire che fino a quest’anno non prevedeva nemmeno persone oltre i 35anni eppure hanno fatto partecipare la coppia formatasi nel trono over di Uomini e donne di Isabella Falasconi e Mauro Donà, quindi mai dire mai, visto che gli autori cambiano le regole a loro uso e consumo.

Leggi anche...

Lascia un commento