‘Temptation Island Vip’ Le provocazioni di Andrea Cerioli mettono in allarme i fan della ship con Alessandra Sgolastra

Le provocazioni di Andrea Cerioli mettono in allarme i fan della ship con Alessandra Sgolastra

alessandra sgolastra e andrea zenga -2

 

 

 

 

 

Temptation Island Vip ha lasciato un solo dubbio nella testa dei telespettatori: come sta procedendo il triangolo tra Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli? Tutto sembra tacere, tranne Cerioli che ogni tanto posta provocazioni su instagram e manda in allarme i fan che vorrebbero vederci chiaro e capire chi sceglierà la bella recanatese.

Secondo voi quel ‘Adios’ sta a significare qualcosa? Andrea sta comunicando con qualcuno? Sta provocando come solo lui sa fare? Rimaniamo in attesa di altri indizi…talpine forza datevi da fare e procuratevi qualche fotina succosa. Possibile che questi non escano e non si vedano mai in giro? Il mistero si infittisce…

Intanto l’ex tentatore Francesco Chiofalo sembra avere il dente avvelenato con lei…non è che ci aveva provato ed ha preso il due di picche? HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uri1968il 18/10/2018 10:15

    Francesco no comment

  2. oceanoil 18/10/2018 12:03

    Chiofalo….go home (blow)

  3. sandra97il 18/10/2018 12:12

    per me cerioli scrive delle cose tanto x perchè sa che fa parlare il web  STICAPP  

  4. honeypeopleil 18/10/2018 13:35

    Domani scriverà “cena” e qualcuno penserà che sta a cena con la Sgolly (rofl) (rofl)

  5. vlinderil 18/10/2018 13:45

    Honeyprople che poi fosse la prima volta che Cerioli scrive “adios” prima di rilassarsi e farsi un bagno…

  6. jimi.zanelliil 18/10/2018 14:19

     poteva almeno fotografare la catena del cesso no ?!   senza fantasia pure….DENTI 

     

  7. vlinderil 18/10/2018 15:13

    Perché Francesco Chiofalo dovrebbe avere il dente avvelenato?! e non dire semplicemente quel che ha visto e pensa?! Lui aveva notato e informato Cerioli che la ex di Zenga appena entrata nel villaggio (pur sapendo che Cerioli si era informato su di loro e quindi a logica doveva esserne diffidente e allontanarlo!  NOTME ) non aveva mai tolto gli occhi di dosso da Cerioli, come una qualsiasi fan che gli sbava dietro! La ex di Zenga oggettivamente ha dimostrato di avere degli enormi limiti sia al falò che in puntata a U&D nel confrontarsi con una persona che non le da ragione a priori e che non si fa impietosire da due lacrime, una persona che non è disposta a prendersi tutte le responsabilità e colpe per le azioni di lei e che non si crea più sensi di colpa (cosa su cui lei gioca molto), una persona che non crede alle sue palesi menzogne. E questo modo di comportarsi non dipende di certo dall’età (che poi ha 22 anni, non 12 o 2!!!) o dalle telecamere NOTME … Se qualcuno poi fa una battuta sull’essere dotata di un unico neurone, non vedo dove sia il problema, considerando che lei è stata davvero imbarazzante!!!  THESUN

  8. crystalballil 18/10/2018 15:24

    lenticchio e la ex compare sono inconmentabili… vanno avanti criticando gli altri o litigando tra loro a mezzo social. 

    detto questo quell’adios di cerioli l’ho visto e notato anche io… ma chissà 

    ripeto per me la sgolly è tornata allegramente da zenga HAHA 

  9. Methamorphoseil 18/10/2018 16:49

    Chiofalo vergognoso. La ragazza ha anche vent’anni ed è estranea ai meccanismi della tv..non ha avuto il tempo di capire che Cerioli faceva tutto per secondi fini, e si vede. Chi nega è bugiardo. Ha peccato di ingenuità e questo secondo me non va criticato e preso in giro Lenticchio. Per il resto avete ragione voi a chi la critica che dovrebbe prendersi le sue responsabilità e imparare la lezione.

  10. Methamorphoseil 18/10/2018 16:49

    Brava. Io penso che lui sia un furbacchione e basta, pure opportunista. :O 

    sandra97: per me cerioli scrive delle cose tanto x perchè sa che fa parlare il web

     

  11. vlinderil 18/10/2018 17:22

    Una persona ingenua (qualsiasi sia l’età!!!) non è sempre ossessionata dalle telecamere e dai microfoni solo perché preoccupata che qualcosa possa rovinarle l’ immagine da brava fidanzatina!    … se poi vogliamo credere anche alla marmotta che confeziona la cioccolata!

  12. sandra97il 18/10/2018 17:26

    va beh ma quella è una cosa normale secondo me, ma non tanto per passare da brava fidanzatina ma più che altro per non passare per una poco di buono davanti tutta italia 

    vlinder: Una persona ingenua (qualsiasi sia l’età!!!) non è sempre ossessionata dalle telecamere e dai microfoni solo perché preoccupata che qualcosa possa rovinarle l’ immagine da brava fidanzatina! … se poi vogliamo credere anche alla marmotta che confeziona la cioccolata!

     

  13. vlinderil 18/10/2018 17:33

    Se una non fa nulla di male, non sente la necessità di nascondersi per paura di passare da poco di buona NOTME

  14. vlinderil 18/10/2018 17:45

    E poi perché qualcuno avrebbe dovuto pensare che fosse una poco di buono per delle chiacchiere con un tentatore?!

  15. crystalballil 18/10/2018 18:30

    Ma poi io non capisco una cosa… anche se fosse che si era invaghita di cerioli pazienza. Ha 22 anni non era sposata ne aveva figli. Se dopo 2 anni che stai con uno ti accorgi che non va e non parliamo di storie di 10 anni.. Ma che problemi ti fai? La realtà è che questa povera ragazza è insicura e fa tutto in funzione di ciò che vuole la gente per non passare da poco di buona.

  16. jimi.zanelliil 18/10/2018 18:37

    chiacchere?! a volte bastano gli sguardu e atteggiamenti per cornificare chi sta dall’altra parte….se non ci fossero state le telecamere? eh??  suvvia…il problema che quando hai una relazione da 2 anni e in casa…hai un rapporto che va ben al di la del solo ragazzo/a..ma ci sono i familiari, parenti stretti,…quindi ti fai prendere da 1000 problemi mentali…basta sapere che erano loro a vederti in TV , prima che tutt’italia…per frenarti in atti devastanti , per capirsi…alla “MARINI”….oltre tutto ,  senza conoscere e sapere nulla di ZENGA….che supporto morale femminile ha avuto in quell’isola ? URSULA e la MARINI che la spronava a farsi sto CERIOLI dalla mattina alla sera e basta?!   vi rendete conto che bassezza di personaggi??D’altro canto nemmeno Zenga si puo dire al riparo da critiche…sia perche’ i primi giorni, ha cannato…non tanto con la tentatrice, che tanto non se lo filava cmq….ma nei discorsi che ha fatto sulla sua ragazza di la,  alcune frasi per nulla belle, a partire quella sui “FIGLI”…voglio dire, ami quella ragazza al di la dei suoi difetti ? SI e allora magari non domani mattina…ma devi dire che hai il desiderio che sia LEI la madre di tuoi figli futuri….   , per poi arrivare a dare oltre 2 settimane a CERIOLI di tempo per cucinarsela a piacimento…quando dopo pochi minuti di video, gli occhi di lei parlavano gia chiaro…ECCO…li era il momento di portarsela via!!!  no…magari poi a casa la discussione sui problemi nasceva cmq…ma sicuramente CERIOLI passava nel dimenticatoio….A MENO CHE…  lei non fosse gia’ cotta precedentemente da sto elemento da sbarco….ben sapendo di trovarselo all’isola…e occasione per provarci…ma questo dovrebbe saperlo ZENGA…conoscera’ infatti un po la sua ragazza anche nei punti deboli, e gusti….  o no ?!  mah….  anche Zenga mi sa che “dorme” troppo…

    SKIACCIA

  17. sandra97il 18/10/2018 18:38

    si ma lei da quello che ho potuto vedere il cerioli piaceva eccome ecco perchè si nascondeva se non gliene fregava più di tanto faceva come ursula come alfieri  :) 

    vlinder: Se una non fa nulla di male, non sente la necessità di nascondersi per paura di passare da poco di buona

     

  18. sandra97il 18/10/2018 18:38

    bravissima  BRAA  BRAA  BRAA 

    jimi.zanelli: chiacchere?! a volte bastano gli sguardu e atteggiamenti per cornificare chi sta dall’altra parte….se non ci fossero state le telecamere? eh?? suvvia…il problema che quando hai una relazione da 2 anni e in casa…hai un rapporto che va ben al di la del solo ragazzo/a..ma ci sono i familiari, parenti stretti,…quindi ti fai prendere da 1000 problemi mentali…basta sapere che erano loro a vederti in TV , prima che tutt’italia…per frenarti in atti devastanti , per capirsi…alla “MARINI”….oltre tutto , senza conoscere e sapere nulla di ZENGA….che supporto morale femminile ha avuto in quell’isola ? URSULA e la MARINI che la spronava a farsi sto CERIOLI dalla mattina alla sera e basta?! vi rendete conto che bassezza di personaggi??D’altro canto nemmeno Zenga si puo dire al riparo da critiche…sia perche’ i primi giorni, ha cannato…non tanto con la tentatrice, che tanto non se lo filava cmq….ma nei discorsi che ha fatto sulla sua ragazza di la, alcune frasi per nulla belle, a partire quella sui “FIGLI”…voglio dire, ami quella ragazza al di la dei suoi difetti ? SI e allora magari non domani mattina…ma devi dire che hai il desiderio che sia LEI la madre di tuoi figli futuri…. , per poi arrivare a dare oltre 2 settimane a CERIOLI di tempo per cucinarsela a piacimento…quando dopo pochi minuti di video, gli occhi di lei parlavano gia chiaro…ECCO…li era il momento di portarsela via!!! no…magari poi a casa la discussione sui problemi nasceva cmq…ma sicuramente CERIOLI passava nel dimenticatoio….A MENO CHE… lei non fosse gia’ cotta precedentemente da sto elemento da sbarco….ben sapendo di trovarselo all’isola…e occasione per provarci…ma questo dovrebbe saperlo ZENGA…conoscera’ infatti un po la sua ragazza anche nei punti deboli, e gusti…. o no ?! mah…. anche Zenga mi sa che “dorme” troppo…

     

  19. vlinderil 18/10/2018 18:52

    Allora non parlate di persona ingenua e quant’altro perché lei era più che consapevole di quello che stava facendo con Cerioli e si nascondeva solo per non rovinarsi l’immagine!…

  20. Boby123il 18/10/2018 19:03

    Io alle volte ho strani pensieri FACEPALM

  21. vlinderil 18/10/2018 19:07

    crystalball forse non ti è chiaro che a me non frega nulla di chi si porta a letto chi, a differenza di qualcun’altro NOTME

  22. crystalballil 18/10/2018 22:07

    È cmq sgolly ha postato una foto con una frase che lascia intendere che ancora non è tempo di decidere (rofl) o magari ha scelto e non lo dice.

    Ma avete visto la foto con gli occhiali e il riflesso che ha messo il vicolo su Ig? HAHA

  23. Lolla4il 18/10/2018 22:20

    Che cafone. Peggio di lei sei tu lenticchio di sta ceppa

  24. sumi86il 19/10/2018 10:08

    Quoto vlinder lei è tuttora preoccupata per la sua immagine. Per questo non si sbilancia ancora su Cerioli. Non vuole passare come poco di buono

  25. jimi.zanelliil 19/10/2018 11:21

    bhe ci e’ gia passata..oramai…inoltre nessuno crede che non si siano gia visti e sappiamo come…

     

  26. arymil 20/10/2018 08:22

    Vlinder (handshake) Zenga nun fa scherzi eh…

Lascia un commento