Temptation Island, si sono sposati due protagonisti del docu-reality!

Temptation Island, si sono sposati due protagonisti del docu-reality!

Temptation Island, si sono sposati due protagonisti del docu-reality!

Una coppia di fidanzati che ha partecipato a Temptation Island si è da poco sposata, stiamo parlando di Andrea Celentano e Raffaela Giudice. I due hanno partecipato al docureality nel 2018.

Stavano insieme da sette anni, cioè fin da bambini. A Temptation Island i due parteciparono per capire se il loro rapporto fosse ancora ricco di emozione o fosse caratterizzato dalla sola abitudine. Andrea fa il personal trainer e, con il suo atteggiamento con le clienti, suscitava la gelosia della fidanzata Raffaella.

Nel resort in Sardegna il napoletano aveva conosciuto e si era un po’ infatuato della tentatrice Teresa Langella, ricordate quegli strani movimenti sotto la coperta? I particolari li ritrovate QUI: Teresa Langella ha stregato il cuore di Andrea Celentano a Temptation Island, le loro mani si cercano sotto la coperta e sul web è subito delirio lei non ci sta e sbotta!.

Ma Celentano riuscì a convincere la fidanzata Raffaella della sua buona fede e i due uscirono insieme dal falò di confronto. Tornati a Napoli, ripresero tranquilli la loro vita da fidanzati e non ebbero più crisi. Anzi, Andrea chiese addirittura la mano alla sua compagna!

La promessa di matrimonio è stata mantenuta e oggi è giunto il fatico giorno delle nozze!

Raffaella era bellissima e anche sensuale nel suo abito da sposa.

Presente alla cerimonia anche una fidanzata della stessa edizione di Temptation Islandla bellissima Giada Giovannelli.

La coppia ha mostrato felice sui social la fede all’anulare sinistro della propria mano.

Tanti auguri a questa coppia di innamorati che oggi 22 settembre hanno pronunciato il fatidico si!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento