‘Temptation Island’ Riflettiamo sull’atteggiamento di due coppie della prima puntata: Alberto e Speranza/Amedeo e Sofia

‘Temptation Island’ Riflettiamo sull’atteggiamento di due coppie della prima puntata: Alberto e Speranza/Amedeo e Sofia

Non ce la faccio ragazze, a fare una breve disamina con pareri e pagelline di tutte le sei coppie di TEMPTATIONS NIP …lo farò in due rate…

Ho visto in registrata la prima puntata…e vi confesso che mi sono bastate le prime due coppie! IO VORREI IL VOSTRO PARERE, DA DONNE…ma dove le hanno tirate fuori queste coppie e sopratutto queste donne????

La prima coppia monitorata è quella di ALBERTO e SPERANZA : hanno entrambi 33 anni e sono fidanzati da 16 anni!!   Non solo, ma dopo tanto tempo, non convivono neppure!  Addirittura lei lavora come dipendente in uno dei due o tre ristoranti di proprietà di Alberto …. ma non mi interessano i lati pratici…ho detto ciò solo per inquadrare l’assurdità della situazione : è  lui che ha voluto andare a Temptations per CAPIRE!!!  ( adesso va di moda ) …insomma, a questo poveretto pare che la ragazza gli faccia pressioni perchè si decida ( mi sposi o no?) —-perfino i fidanzati nel villaggio gli hanno detto che deve prendere ormai una decisione …ma che cavolo! ma che vogliono?  Caspita, non  potranno mica pretendere da Alberto che lui scelga  DOPO SOLO SEDICI ANNI?????   Lui sta riflettendo…e si badi bene, mica riguardo a sposarsi…ma anche solo di convivere! Lasciatelo in pace, insomma!  Ma voi…uno cosi’…dopo 16 anni, non lo mandereste a pascolare?

Per la cronaca lei ha il nome giusto: Speranza! ma sì, spera, spera…e lui, perchè dovrebbe mai sposarsi? di cognome si chiama MARITATO!  lui è già a posto…

************************************************

AMEDEO e SOFIA …lui 32 anni, lei 30…e sono fidanzati da 11 anni!!! Lui ha confessato ad altri fidanzati di avere tradito Sofia …e di non essere sicuro di amarla ( dopo 11 anni!)…e in piu’ comincia anche a fare il fenomeno con una tentatrice  —-lei assiste al video allibita e chiede un confronto immediato al falo’ …lui ammette a lei, faccia a faccia,  di averla tradita,  ….ed ovviamente CI SI ASPETTA  FUOCO E FIAMME DA PARTE DI LEI…invece lei afferma alla Marcuzzi CHE VUOLE USCIRE SUBITO CON LUI !!!

sorprendendo anche la Marcuzzi stessa !    è ancora innamorata da morire , vuole ricominciare da capo e  gli perdona tutto ( forse è la potenza del libro di Giulia DL)  …

già questo è balordo…ma ancora peggio il fatto allucinante è che E’ LUI AD ESSERE POCO CONVINTO!!!   PRATICAMENTE LEI SE LO TIRA FUORI QUASI TRAINANDOLO!!!  lei esce dalla trasmissione sotto un treno,  abbracciata a lui , che invece appare titubante ( aveva appena detto di non essere ancora certo se l’ama o no…dopo 11 anni!) e sempre lui afferma che avrebbe volentieri finito la vacanza gratis…( per capire meglio ovviamente…sic!!!!!!) —-

la Marcuzzi li guarda uscire come fossero due marziani

MA CHE DONNE SONO QUESTE???  non lo capiscono che i due uomini non ne hanno voglia di fare sul serio ?( dopo 27 anni complessivi   di fidanzamento)

DATEMI IL VOSTRO PARERE, SE VI VA 

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sanachangil 17/09/2020 09:08

    Sono le “classiche” donne sottomesse, con autostima ZERO che la cosa peggiore che possono pensare di fare è tenere il muso all’uomo. Da sole non riescono nemmeno a concepirsi. La morte di tutto ciò che di femminista è stato fatto. Ho trovato però onestamente peggiori le altre coppie, quello che manipola la mente della fidanzata, ma solo perchè lei “glielo concede”. E la tipa che continua a denigrare il compagno perchè lavora in famiglia (non ho capito che c’è di male. Se lavoro 12 h nel ristorante dei miei non è un lavoro? Se porto avanti l’azienda di famiglia non va bene?). Poi dall’alto della sua nullafacenza, dato che studia e basta e non mi sembra che abbia risultati così brillanti (o non sarebbe a T.I.).

  2. lun44il 17/09/2020 09:52

    Se esistono uomini così è perché ci sono dinne che glielo permettono FACEPALM cara Speranza” chi di speranza campa disperato muore” ma per favore in questo caso l’amore per lui dovrebbe passare in secondo piano rispetto all’amore per se stessi FACEPALM FACEPALM FACEPALM

  3. sumi86il 17/09/2020 09:55

    Quello che manipola la mente della fidanzata ma solo perché lei glielo concede (rofl) top

  4. aldiamail 17/09/2020 10:32

    io in questo caso, almeno nella coppia amedeo sofia, penso che sofia se la sia voluta ampiamente, la sola. Se lui ti dice: non so se sono innamorato tu non puoi rispondergli usciamo da qui per fare sul serio. Sei masochista allora!!!

  5. Marottail 17/09/2020 10:42

    Ma poi vogliamo credere che quel falò insulso ha ritardato le registrazioni? Sofia non ha chiamato il falò disperata, non gliene poteva fregar di meno del tradimento. Potevano tranquillamente convincerla a rimanere (come sempre hanno fatto) se questo avesse dato problemi alla produzione. Era stato annunciato in pompamagna questo grande scandalo, questo falò che aveva mandato la produzione nei guai EMOO E poi mi ritrovo un falò da noia mortale con una tizia che cerca di convincere il fidanzato fedifrago e non innamorato a rimanere con lei. La morte di ogni neurone e della dignità. Tutto ciò dopo 11 anni FACEPALM 

    Non commento l’altra coppia perchè ero talmente annoiata e assonnata che li ho seguiti con mezzo occhio.

  6. emmaforeveril 17/09/2020 11:14

    Purtroppo Speranza e Sofia avranno alle spalle un background culturale medioevale, in cui la donna aspetta paziente il suo uomo che si leva gli sfizi e mette la testa a posto. Sono talmente inglobate in questa concezione dell’amore della nonna che nemmeno vedono il disamore negli occhi del partner. Accanto però hanno dei fidanzati parassiti, apatici che condividono la mentalità della nonna e finiranno la loro grigia esistenza con queste “ Superfidanzate” . Per me la colpa è al 50% nella coppia

  7. chia91il 17/09/2020 11:32

    non vorrei sbagliarmi ma mi pare che Amedeo non non abbia nemmeno avuto il tempo di fare lo scemotto con qualcuna  THINKING  HAHA . Comunque la loro storia mi è parsa più complessa di quella degli altri due, ad un certo punto è lei che dice  a lui cambio e lui dice devi promettere di non trattarmi male  THINKING tolto il tradimento sembra che sia lei quella che riesce a manipolarlo per rimanere fidanzata, sembrava lui quello da aiutare a liberarsi LAMAGA 

  8. aldiamail 17/09/2020 11:42

    io penso che al di là del modello medievale, il problema sia che ci sono persone di qualunque sesso che non riescono a pensare a una vita da sole, anche temporaneamente.

  9. binauralil 17/09/2020 11:45

    Io mi devo ancora riprendere dal discorso Sofia, e dall’espressione di gioia da cane bastonato di Amedeo durante il confronto e l’uscita dal programma…

    Devo ancora mettere a fuoco cos’ho visto durante quel falò, perché per tutto il tempo aleggiavano su di me tanti punti interrogativi ed esclamativi: ma che diavolo stavo guardando?! BRRR 

    A questo giro c’è del materiale succulento  POPCORNS  

  10. arymil 17/09/2020 12:37

    Binaural anche io, pensavo che al faló si scatenasse il putiferio e invece…io sono basita. L’altra pure non scherza BRRR

  11. Ilary27.3il 17/09/2020 12:41

    l’ho visto un po’ a pezze TI ieri sera, ogni tanto mi addormentavo, ma il falò di sofia e amedeo l’ho visto e mi ha creato tanto disagio, sia per lui che per lei…… mi è venuto in mente il film attrazione fatale  DOH 

    cmq il livello di poraccitudine di tutte le coppie è sempre più alto ad ogni edizione purtroppo  GRR 

  12. sara1990il 17/09/2020 13:02

    ieri non sono stata bene per cui ieri sera… mi sono addormentata…..         ho visto solo un pezzetto del falò di Sofia e Amedeo, l’ho riconosciuti in base ai vostri commenti, uno meno convinto di lui credo che debba ancora essere trovato…. sembrava che con gli occhi chiedesse aiuto ad Alessia… la imploravano ” ti prego non farmi andare via con questa… fammi restare un altro pò” mi ha fatto pena.  Mi chiedo come possa continuare un rapporto così..

    Vedo di guardare la replica

  13. leail 17/09/2020 13:06

    Come ho detto ieri sera in home, la provincia profonda va bene forse per l’aria buona, ci sarà meno stress ma sulle generazioni femminili resta deleteria. E di riflesso anche su quelle maschili.

  14. PiumaBiancail 18/09/2020 06:57

    Vedo che non è stata solo una mia impressione, capire che Amedeo era a disagio ed è stato costretto a tornare con la fidanzata. La sua faccia diceva tutto ‍♀️… Però poteva avere almeno le ⚽⚽per lasciarla.

  15. sara1990il 18/09/2020 13:07

     e visto le impressioni di tutti…..ecco pubblicata l’intervista dove dice a parole tutto il contrario…. mentre con gli occhi ( almeno nella foto) conferma tutto

    PiumaBianca: Vedo che non è stata solo una mia impressione, capire che Amedeo era a disagio ed è stato costretto a tornare con la fidanzata. La sua faccia diceva tutto ‍♀️… Però poteva avere almeno le ⚽⚽per lasciarla.

     

  16. leail 18/09/2020 13:32

    “Un sorriso e ho visto la mia fine sul tuo viso” Ma non penso Battisti intendesse lo stesso STLOMPA 

Lascia un commento