‘Temptation Island’ Mentre gli ex fidanzati se la spassano in Sardegna con le sexi tentatrici, che fine hanno fatto Ilaria Teolis, Nunzia Sansone e Katia Fanelli?

‘Temptation Island’ Mentre gli ex fidanzati se la spassano in Sardegna con le sexi tentatrici, che fine hanno fatto Ilaria Teolis, Nunzia Sansone e Katia Fanelli?

Ilaria teolis nunzia Sansone Katia fanelli

 

 

 

 

 

 

Siamo quasi a ferragosto e le coppie di Temptation Island, ormai al 90% scoppiate, si organizzano per godersi una bella vacanza prima di tornare agli impegni settembrini.

Mentre gli ex fidanzati Vittorio Collina, Arcangelo Bianco e Massimo Colantoni si sono spostati in Sardegna per proseguire a divertirsi in compagnia di alcune tentatrici, tra cui Vanessa Cinelli e Sonia Onelli (in merito a queste ultime vi abbiamo segnalato i particolari feelings rispettivamente con Vittorio e il buon Massimo), cosa combineranno le tre ormai ex fidanzate Katia Fanelli, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone?

Tra le tre ragazze è nata una bella amicizia, al punto che hanno deciso di trascorrere insieme una bella vacanza a Mykonos!  (iuppi)

Archiviata la possibilità per Nunzia di ricucire la storia con Arcangelo durante la vacanza di gruppo a Capri ( di cui avevamo parlato qui) e di Ilaria di iniziare una frequentazione con il bellissimo single Javier Martinez, le tre ragazze sono pronte a vivere una piacevole vacanza sull’isola greca e chissà potrebbero conoscere anche qualcuno in grado di far dimenticare loro i tre ex che se la spassano in mezzo a lati “a” e lati “b”! ALPEGGIO

Siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 13/08/2019 18:57

    Devono fare gruppi se non chi li ricorda!

  2. lun44il 14/08/2019 07:00

    Tutti uno più ridicolo dell’altro

Lascia un commento