‘Temptation Island’ Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, dopo il disastroso falò in cui si erano lasciati, sono tornati ad essere inseparabili…cosa bolle in pentola?

‘Temptation Island’ Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, dopo il disastroso falò in cui si erano lasciati, sono tornati ad essere inseparabili…cosa bolle in pentola?

Nunzia e Arcangelo Temptation Island

 

 

 

 

 

 

 

Quest’anno a Temptation Island c‘è stata la “moria” nelle coppie partecipanti (solo una si è salvata, quella composta da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde), gli ex fidanzati hanno cominciato un’estate da single e anche forse con nuovi amori (per saperne di più cliccate qui).

Gli unici scoppiati che continuano invece a frequentarsi sono Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco che, come ricorderete, hanno avuto un falò molto movimentato dove lei invano è riuscita a convincerlo a rimanere insieme.

In questi giorni i due hanno trascorso una mini vacanza mista a lavoro insieme a Cristina Incorvaia, Ilaria Tess, Sabrina Martinengo, Andrea Filomena, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (questi ultimi formano una delle sei coppie che andranno a Temptation Island Vip).

Pur mettendosi distanti nelle foto di gruppo, è palese che non possano essersi ignorati durante la vacanzina e sono stati ripresi anche dal loro agente mentre chiacchierano tranquillamente:

Possibile che siano rimasti in così buoni rapporti da lavorare insieme senza rancore, soprattutto da parte di lei? Inoltre lei si è fatta anche un selfie con l’ex cognato come potete vedere nella gallery.

Allora qualcos’altro bolle in pentola?

Che ne pensate?

by Emmaforever

Aggiornamento

Lei dopo aver letto il nostro articolo ha smentito con questi video:

Leggi anche...

Lascia un commento