‘Temptation Island’ Continua la frequentazione fra tre fidanzati tornati single e le belle tentatrici romane: anzi, per due di loro, sembra proprio che sia nata una storia…ecco cosa ci rivela una dolce talpina…

‘Temptation Island’ Continua la frequentazione fra tre fidanzati tornati single e le belle tentatrici romane: anzi, per due di loro, sembra proprio che sia nata una storia…ecco cosa ci rivela una dolce talpina…

Temptation Island Arcangelo Bianco Vittorio Collina

 

 

 

 

 

 

 

Da quando è finito Temptation Island 2019 i protagonisti sono potuti tornare a pubblicare liberamente sui social i momenti della loro vita vita, non dovendosi più nascondere al grande pubblico.

E’ emerso dunque che è nata una forte amicizia fra tre fidanzati tornati single (Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco) che dopo la fine del reality si sono anche  messi  a frequentare assiduamente alcune tentatrici romane: Vanessa Cinelli, Elena Cianni, Sara Tozzi, Sonia Onelli, Maddalena Vasselli e Federica Mazza.

L’allegra comitiva ha preso a frequentarsi prima a Roma e poi si sono ritrovati a Rimini, dove hanno trascorso una bella serata in discoteca:

Anche se il gruppo si presenta numeroso, sembra proprio che tra Vittorio e Vanessa stia continuando quel feeling che era nato in Sardegna. Pare che anche Massimo, dopo aver supplicato la sua ex fidanzata Ilaria Teolis per tornare insieme si sia prontamente consolato con la bionda tentatrice Sonia, con la quale una talpina KISS KISS KISS lo ha visto camminare mano nella mano al centro commerciale capitolino Euromadue.

Accipicchia che fidanzati (e fidanzate) profondamente innamorati e disperati per la fine della loro storia che ci sono stati quest’anno a Temptation Island, siete d’accordo?  HAHA  ALPEGGIO

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 05/08/2019 14:35

    “Quando nessuno mi vuole più….mi rivolgo al buon Gesù” …sai com’è per fare le serate una donna la devi avere…non fa niente se 5 minuti prima eri straziato e morivi d’amore per la tua fidanzata…tanto…a settembre c’è uomini&donne..

  2. crystalballil 05/08/2019 15:28

    che mandria di poracci… sembrano la sebastiana e la zorzetto lo scorso anno ad agosto che facevano comunella con dal corso, santamaria e quell’altro a cortina … tempo di poche settimane e di due copertine e ammmorre finnito. Oltretutto qualcuno ci crede che la riccioluta e la biondina abbiano davvero interesse per naso di legno e faccia da psyco?  PECORA  PECORA 

  3. Losiril 05/08/2019 16:05

    L’amore e l’amicizia in tempo dei social (business) (rofl)

Lascia un commento