‘Temptation Island’ Jessica Battistello rinnega il sentimento per il fidanzato Andrea Filomena e insegue il sogno d’amore con Alessandro Zarino! Ma…si stanno realmente frequentando? Una talpina ci regala un succulento indizio…

‘Temptation Island’ Jessica Battistello rinnega il sentimento per il fidanzato Andrea Filomena e insegue il sogno d’amore con Alessandro Zarino! Ma…si stanno realmente frequentando? Una talpina ci regala un succulento indizio…

Jessica e Andrea Temptation Island

 

 

 

 

 

 

Ieri abbiamo assistito ad una altra scoppiettante puntata di Temptation island e, anche se a tenere banco è il triangolo formato da Massimo ColantoniIlaria Teolis e Javier Martinez (in molti sperano che lei lasci il programma col bellissimo tentatore argentino (inlove) ), ieri ci hanno salutato due coppie: David Scarantino e Cristina Incorvaia, Jessica Battistello e Andrea Filomena

I primi sono andati via insieme: David ha insistito con Cristina affinchè provassero a ricucire il loro rapporto molto travagliato, a progettare finalmente un futuro insieme!!

La bella 38enne era molto titubante, non sembrava molto convinta delle sue parole, ma poi si è sciolta in un abbraccio e gli ha detto di si!! LOVE

Finale completamente diverso per la seconda coppia: Andrea, acceccato dall’amore, ha richiesto un secondo falò con la fidanzata (con la quale, non dimentichiamoci, doveva sposarsi…prima che lei si tirasse indietro e lo portasse nel reality) dopo aver visto il forte avvicinamento di lei al tentatore Alessandro Zarino .

Al momento dell’incontro, si è trovato di fronte una donna assolutamente distaccata, che si lamentava delle mancanze nel loro rapporto e piangeva per sofferenze pregresse (nonche emozionarsi nel rivedersi in video con il tentatore…). Era palese che lei non avesse nessuna intenzione di tornare con Andrea ed ha anche ammesso candidamente di provare un reale interesse per il ragazzo dal cappellino con la visiera!  DENTI

Andrea se n’è andato via con la coda fra le gambe, lei invece ha avuto un incontro proprio con Alessandro e si sono congedati con la promessa che tra loro sarebbe continuata fuori dal reality (lei gli ha negato il bacio che lui bramava, promettendo di darglielo lontano dalle telecamere), anche perchè pure lui ha lasciato il programma.

Cosa sarà accaduto dopo? Avranno iniziato realmente una storia? In attesa di avere news nei “confronti” dell’ultima puntata del reality, vi spoileriamo questo like di Alessandro, messo al commento di un utente sul suo profilo Instagram (grazie dolce e pucciosa talpina! KISS KISS KISS ):

Cosa ne pensate? Tenete conto anche del fatto che lui segue Jessica su Instagram, mentre lei ancora no.

Secondo voi cosa sarà accaduto qualcosa dopo che i due hanno lasciato il villaggio?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. smile_outil 16/07/2019 09:56

    Da qui a settembre speriamo impari un po’ di italiano, perché è incomprensibile

  2. foreverpaloneil 16/07/2019 10:21

    Vabbè ma per lui è stato già tanto fare la scenetta di uscire con lei. Figuratevi se voleva frequentarla. Lei BRRR

  3. @CVDMil 16/07/2019 10:30

    Non avevamo dubbi. Speriamo che con questo gesto, perda la possibilità di salire sul trono

  4. Demyil 16/07/2019 10:47

    Ho paura davvero tanta paura che salirà lui sul trono al posto di Javier NGUEE spero di sbagliarmi

  5. Boby123il 16/07/2019 11:59

    Io sarò una voce fuori dal coro, ma faccio spudoratamente il tifo per Javier sul trono, per cui Ilaria può tornare benissimo con Massimo NOTME . Per me è stato un pò esagerato il portarla a casa, un’azione per apparire ma senza tanto senso in quella situazione.
    Su Jessica non sopporto chi per giustificare le proprie azioni fa passare per un “mostro” l’altra persona, se la situazione era quella descritta, non aveva bisogna di TI semplicemente lo lasciava.

  6. NERIOil 16/07/2019 13:12

     ne volete troppi sul trono! Javier, Alessandro, Giulio, Alessio Campoli …Maria non ha (non ancora almeno)  una squadra di calcio da mettere in campo ! 

    cmq il discorso viaggia su due   binari distinti : 1) Jessica ha tutti i diritti di non  essere insultata per non essere tornata con Andrea…oppure se mai avesse una storia con il tentatore ( ma questo non credo) —-2) ciò però  non toglie che a me il comportamento di Jessica non sia piaciuto per niente…se c’erano motivi gravi , perfino per annullare il matrimonio programmato…c’era bisogno di spiattellare tutto a Temptations ? ( questo mi conferma che molte coppie di Temptations che  si sono lasciate , anche in passato,  in realtà sono entrate già scoppiate ) 

  7. @CVDMil 16/07/2019 15:11

    Troppo facile dare il palo in privato mentre di fronte alle telecamere fai passare qualcosa per quello che non è. Lui non era sicuramente interessato a lei quindi perché f8ngere di uscire insieme. Questo ragazzo è palesemente una sòla  :x 

  8. barbara76il 16/07/2019 16:51

    Javier Iannone andrà sul trono?

    @CVDM: Troppo facile dare il palo in privato mentre di fronte alle telecamere fai passare qualcosa per quello che non è. Lui non era sicuramente interessato a lei quindi perché f8ngere di uscire insieme. Questo ragazzo è palesemente una sòla

     

  9. Zuccherinoil 16/07/2019 17:16

    Zarino per me ha grandi chance di avere il trono; Javier mi piacerebbe molto ma non so se gioca ancora o giocherà a pallavolo la prossima stagione… se sì la vedo dura tra partite ed allenamenti

  10. Hope 27il 16/07/2019 17:36

    Jessica non mi è proprio piaciuta, non tanta per il fatto di aver avviato la storia con il tentatore quanto per l’atteggiamento avuto durante il falò. Poteva almeno evitare di chiedere cosa avesse visto l’ex???? VOMITO Cosa credeva che gli avessero fatto vedere un cartone … Davvero non ho parole.

    Sono d’accordo con quelli che scrivono che il gesto di Javier sia stato eccessivo. Cmq spero fortissimamente che Ilaria mandi a  PECORA  PECORA  il caro Massimo che crede di essere il fidanzato esemplare  VOMITO  VOMITO

    Un velo pietoso stendo sulla fotonica  (rofl)  (rofl)

  11. LaDottorail 16/07/2019 20:11

    Il gesto di Javier lo vedo un modo di guadagnare fiducia da parte di Ilaria…. cmq non credo proprio lui possa andare sul trono, ha la sua pallavolo che lo aspetta….

  12. Maria Doloresil 17/07/2019 11:49

    Concordo con CVDM, io Zarino tronista non lo vorrei. Se è sòla come con Jessica prepariamoci ad altre scelte farlocche. A meno che non perda veramente la testa per qualcuna.

Lascia un commento