Temptation Island È finita anche tra Perla Vatiero e Igor Zeetti

Altra coppia di Temptation Island si lascia

Poco fa due protagonisti di Temptation Island 2023, Perla Vatiero e Igor Zeetti hanno comunicato di essersi lasciati.  Anche loro, com’è oramai consuetudine, sono ricorsi ai social. Igor ha fatto una storia sul suo profilo Instagram, Perla invece ha preferito fare un video. In esso la salernitana ha spiegato che si è allontanata dai social dopo il clamore riscontrato con un suo video girato alla Fashion Week di Milano.

In esso, sullo sfondo, s’intravedeva il suo ex Mirko Brunetti. Come sapete lui e Perla si sono lasciati a Temptation Island dopo cinque anni di convivenza. E lui aveva trovato un nuovo amore lì, la tentatrice Greta Rossetti. Ma la loro storia è giunta al capolinea proprio a causa di ciò che è accaduto a quell’evento. I dettagli qui Tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti c’è maretta. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!.

E ora anche tra Perla e Igor è finita. Anche se i due si sono lasciati con serenità.

Perla ha escluso categoricamente la possibilità di tornare con Mirko. Anche se però ha rivelato di avere avuto un importante confronto con il suo ex storico dove hanno chiarito tutto. E questo confronto ha giovato ad entrambi. Voi che dite…torneranno insieme o no?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/09/2023 00:13

    sono solo storielle da spiaggia …quando arriva l’autunno cadono le foglie e anche la finzione 

  2. Marottail 30/09/2023 12:32

    Non è mai iniziata

  3. CapaMoniqueil 30/09/2023 16:01

    Comunque che sfacciataggine sta gente per due like. Pochi giorni fa gli giura amore eterno e poi si mollano. Non si rendono conto di essere ridicoli? E lo sono ancora di più quelli che gli credono HAHA 

Lascia un commento