‘Temptation Island’ Due ex fidanzati che hanno partecipato al programma se ne dicono di ogni sui social

‘Temptation Island’ Due ex fidanzati che hanno partecipato al programma se ne dicono di ogni sui social

Temptation Catfight

Massimo Colantoni, tornato single da poco dopo la rottura con Sonia Onelli (i motivi ve li abbiamo raccontati QUI), è tornato ad essere molto attivo sui social ed a spendere parole ‘buone‘ per tutti. L’ultimo preso di mira è un suo ‘collega’, ovvero colui che come lui ha partecipato a Temptation Island anche se in un anno diverso: Francesco Chiofalo.

Dopo che Massimo ha criticato la sua presenza no-sense sul red carpet del Cinema di Venezia, Francesco gli ha mandato una serie di direct che il romano ha pensato bene di pubblicare:

Si vede che è periodo che ex partecipanti del docu-reality litighino un po’, forse per non passare troppo in secondo piano rispetto alle nuove edizioni, ma in genere sono le donne a discutere animatamente, qui invece abbiamo anche una lite tutta al maschile tanto per cambiare, almeno non ci annoiamo no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chia91il 17/09/2020 11:39

    Ma perchè chiofalo sarebbe una persona di successo? STLOMPA  sono anni che non fa che rendersi ridicolo con sceneggiate a favor di obiettivo, se per lui l’avere followerZ e soldi a costo  di essere perchiulato vita natural durante è un successo auguri (yo) 

  2. aldiamail 17/09/2020 11:41

    ma si può veramente scrivere sparati in faccia per avere più follower? Anche ammesso sia intesa come battuta, a chi fa ridere???

  3. barbara76il 17/09/2020 11:49

    Due più inutili faccio fatica a immaginarli. Diciamo che Chiofalo è peggio ma l’altro è decisamente sulla buona strada

Lascia un commento