Temptation Island, continua alla grande la frequentazione fra un’ex fidanzata e il suo tentatore!

Si sono conosciuti a Temptation Island e ora sono inseparabili!

Nell’edizione di quest’anno di Temptation Island abbiamo conosciuto una coppia di fidanzati profondamente in crisi ed entrambi, all’interno del docureality, hanno trovato dei nuovi partner.

Naturalmente stiamo parlando di Mirko e Perla.

Il primo, come sapete, è uscito da Temptation Island felicemente innamorato della tentatrice Greta e quest’ultima è stata subito accolta bene dalla famiglia di lui.

Perla invece aveva manifestato un bel feeling con il tentatore Igor, ma quando, dopo appena un mese, ha incontrato il conduttore Filippo Bisciglia non si è affatto sbilanciata su questa frequentazione.

La salernitana ha parlato di una semplice frequentazione, senza utilizzare espressioni importanti.

In questi ultimi giorni però l’ex fidanzata e il tentatore sono apparsi sui social insieme a delle cene di gruppo. I dettagli li potete rileggere QUI: Temptation Island Fidanzato tornato single lancia una frecciatona alla sua ex e alle altre che erano con lei!.

E, nelle ultime ore, sia Perla che Igor hanno postato delle storie che attestano il fatto che stiano trascorrendo insieme l’estate.

In conclusione dalla dissoluzione di una coppia ne sono nate altre due.

Vi piacciono Perla e Igor?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/08/2023 17:00

    sicuramente mi sbaglio…ma a me sembra più reale, più solida, la frequentazione di Mirko  con Greta

    Perla-Igor mi odora di storiella da spiaggia

    ma ovviamente settembre ci dirà qualcosa in più  

  2. Marottail 07/08/2023 18:21

    Quando l’estate finirà e tutti (si spera) torneranno alle loro vite e città, sarà tutto diverso. Ora tutti i partecipanti si stanno frequentando, anche uscendo in gruppi. Poi si vedrà chi manterrà i contatti e chi rimarrà in coppia.

  3. CapaMoniqueil 07/08/2023 21:47

    Fanno pure video, saluti, come fossero dei vip HAHA 

  4. Isa95il 08/08/2023 09:40

    Nerio ci ritroviamo (rofl) . Io onestamente non credo a nessuna delle coppie che si è formata, ora devono fare le cose anche per hype. Trovo ridicolo il tutto perché per me parlare di amore ad oggi come fanno loro è prematuro

Lascia un commento