Temptation Island Fidanzato tornato single lancia una frecciatona alla sua ex e alle altre che erano con lei!

Fidanzato lancia messaggio sui social chiaramente rivolto alla ex

Zitto Zitto il fidanzato lancia una bombetta verso la ex!

Ieri vi abbiamo riportato un’interessante segnalazione. Un’utente ha visto giovedì sera in un noto locale romano i due fidanzati tornati single di Temptation Island, Daniele e Manuel. Ma non erano soli. Erano in compagnia di due tentatrici. L’utente ha solo riconosciuto delle due Benedetta. La bionda in Sardegna era entrata in stretto feeling con Daniele e infatti i due si stavano baciando in quel locale. I dettagli qui La segnalazione che mette alle strette Daniele di Temptation Island: ha mentito?.

Ieri sera invece c’è stata un’altra interessante reunion. Le fidanzate che sono uscite da Temptation Island come single si sono viste a Roma con i tentatori che erano in Sardegna con loro. Le ragazze in questione erano: Perla, Francesca, Vittoria e Ale. I tentatori invece: Igor, Fouad, Alberto e Lorenzo. Non è un caso che alla serata si siano rivisti fidanzate e tentatori con cui c’era feeling. Perla e Igor, Ale e Lorenzo, Francesca e Alberto. Non c’era invece Edoardo con quello con cui Vittoria aveva un forte feeling.

Fidanzate e tentatori hanno postato su Instagram foto dell’evento della serata. E c’è un ex fidanzato che ha lanciato una frecciatona alla sua ex e probabilmente anche alle altre che erano con lei.

Manuel, ex di Francesca, ha scritto su Instagram stanotte questa frase:

”Brave ragazze all’apparenza  poi 😄”.

Che ne pensate della sua battuta? Ora ci venisse a dire che non era rivolto a loro.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 05/08/2023 13:27

    Qualcuno mi deve spiegare in che senso e universo andare a ballare in discoteca in gruppo quindi uomini e donne equivale ad essere finte brave ragazze THINKING soprattutto se tutti single ( l’unica fidanzata era lì con il fidanzato perciò ancora più perplessitudo HAHA ) THINKING THINKING 

  2. Marottail 05/08/2023 14:31

    Francesca ha mostrato maturità e di essere una signora scrivendo nel suo post che gli vuole bene e non vuole che le persone lo offendano. Lui invece riscende di 1000 punti

Lascia un commento